Grazie ancora per la tua risposta ;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie ancora per la tua risposta ;)
Preso B450... :)
ciao ragazzi,
fra il panasonic x10 42 pollici e lg 42 pq3000, quale mi consigliate?
utilizzo: 100% tv sd (digitale terrestre)
Leretico, ti rispondo qua anche in merito al tuo pvt.
Non posso esprimermi riguardo i due modelli da te citati sebbene li abbia osservati per mesi prima della mia scelta, l'unica cosa che posso fare è consigliarti di prendere in considerazione il Samsung B450 (o anche il B430 se ritieni sufficienti le connessioni: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=134946).
Tieni in considerazione che anch'io come te -per il momento- utilizzo il 100% di fonti sd ed in particolare il DTT è ottimo, a detta di alcuni migliore anche del Panasonic.
Datti una lettura al topic, e poi facci sapere cosa ne pensi!
PS: Per quanto riguarda la dominante verde del Pana di cui parlavo qualche post addietro penso che sia stata dovuta ad una impostazione dinamica troppo spinta, non darne peso.
Buongiorno a tutti
Mi accodo anch'io alla schiera degli indecisi...
Dopo aver letto tutto il leggibile ero arrivato a preferire (ma non sono mica sicuro) il PQ 6000 per la migliore riproduzione dei canali SD, la porta USB, l'audio migliore.
Vado in un centro commerciale della mia zona che li ha entrambi affiancati e in offerta e tutte le mie sicurezze crollano...il vetro del PQ6000 rifletteva tutto l'ambiente come uno specchio.
Chi lo possiede mi puo' rassicurare sul fatto che non dovro' oscurare completamente la stanza ogni volta che lo accendo?
Grazie
Marco
Ti riporto quanto da me scritto sul thread dedicato al PQ6000, che tu immagino avrai già letto, a proposito dello schermo riflettente:
Da tenere presente, comunque, che lo schermo è molto riflettente; finestre o altre sorgenti di luci alle spalle dello spettatore sono assolutamente vietate e, in condizioni di normale illuminazione della stanza, anche delle mensole chiare che sono al di sopra del mio divano, sono visibili riflesse sullo schermo durante le scene più buie.
I riflessi delle mensole di cui parlo non danno comunque fastidio nella visione. Diciamo che se non hai finestre o altre fonti di luci alle spalle il problema non si pone, in caso contrario evita questo modello.
P.S. L'estetica di una superficie unica, senza bordi rialzati, è comunque, secondo me, imbattibile.
Ciao, Marcello
Ti ringrazio della risposta
Nel frattempo l'ho comprato...non resistevo piu'.
Direi che i riflessi non creano alcun problema.
Se posso dare un giudizio a caldo sono entusiasta dell'acquisto.
Dopo aver giocato un po' con i settaggi mi sono goduto un paio di film su Sky SD con una qualita' che non credevo possibile.
Domani chiamo per il decoder HD.
Grazie a tutti voi del forum.
Marco
Io ce l'ho da qualche mese e sono soddisfatto.Si vede molto bene anche l'alta definizione di sky,partite comprese.