Stannincuk prima di continuare a postare ti consiglio di leggere con attenzione il regolamento che hai accettato al momento della tua iscrizione e modificare questo tuo post.
Visualizzazione Stampabile
Stannincuk prima di continuare a postare ti consiglio di leggere con attenzione il regolamento che hai accettato al momento della tua iscrizione e modificare questo tuo post.
se la lucina rossa (non arancione) lampeggia significa che non stai registrando. la lucina deve essere accesa fissa.Citazione:
Originariamente scritto da Stannincuk
se hai impostato una registrazione programmata devi spegnere il videoregistratore, altrimenti la registrazione non parte e la lucina lampeggia.
Salve.
Vorrei sapere se con il Samsung SH893 si può registrare tramite USB
su un HD estertno tutto quello che si registra dalla TV.
Mi spiego meglio, dopo avere registrato un film dalla TV sono
costretto a riversarlo su un DVD e in molti casi dividerlo un due
parti (2 DVD),esiste una possibilità di trasferire dall'HD interno a
un HD esterno direttamente (con USB) per scaricare anche tutto l'HD?
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie a tutti. :cry:
No non si può!Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni42
Ciao ragazzi, io sto cercando di aggiornare il FW dell'893. Credo di seguire la procedura corretta. Allora, scarico il file Zip, estraggo il Ruf e lo masterizzo su Cd o Dvd creando un disco dati. Il problema e' che appena inserisco il disco mi appare un messaggio che dice "impossibile completare il trasferimento dati riprovare dopo aver spento l'apparecchio".
Sapete dirmi gentilmente dove sbaglio o dove potrebbe essere il problema? Grazie infinite!!
Nessuno ha riscontrato il mio problema?
Grazie ancora :)
ciao a tutti. io ho appena acquistato questo registratore dvd l'ho collegato alla mia televione (se tale si può chiamare) una mivar 14p2 (so che fa schifo, ma quello ho) tramite presa scart e non si vede nè si sente nulla. può essere un problema di televisore??? tra qualche giorno cmq farò la prova con un televisore più decente. grazie ciao
Sul sito dei dvd sammy del titolo è apparso un nuovo fw (14) siccome il penultimo era 21, mi chiedo: è una nuova numerazione o hanno rimessso una versione precedente all'ultima ? la data di aggiornamento del fw effettivamente sembra nuova (settemebre 2010) ma non vorrei tornare indietro con problemi che i fw precedenti del dvd avevano.
Se poi qualcuno sapesse anche le migliorie di questo presunto ultimo fw sarebbe per me davvero il massimo.
Grazie a tutti.
Ciao:p
Io l'ho provato, per il momento ho visto che mi riconosce un HDD USB che il FW precedente non riconosceva, per il resto mi sembra tutto uguale, continuo a provare.Citazione:
Originariamente scritto da angio
grazie 1000 per la tua risposta.
Mi confermi quindi che trattasi di nuvo firmware, evoluzione del precedente n.21 (giugno/luglio 2010)?
Ciao:)
Si. Basta vedere la data di emissione.Citazione:
Originariamente scritto da angio
:incazzed:
Sarà anche un fw nuovo ma io son dovuto tornare alla versione precedente xchè con questo mi si è bloccato il dvd...
Qualcuno ha testato questa versione ?
Adesso anche con quella precedente non riesco più a programmare le registrazioni ,,,che disastro!
E pensare che ho fatto tutto io!
Suggerimenti ?
Ho scaricato il file di aggiornamento per il SH893 ( 14 )dal sito Samsung, stesso procedimento come tutti gli altri agg.,(ora ho il 21) eseguo copia incolla sul dvd +rw, mi da errore. Niente da fare , ma questo file è uno zip?
Mi petete mandare un post con il file? ve ne sarò grato.
Tutto OK . Ho scaricato il file per il nuovo aggiornamento (14) sono riuscito a masterizzarlo su cd e quindi è andato tutto a buon fine. Non riuscivo e masterzz. , su cd per il semplice motivo : Avevo una cartella da canc.sul supporto succede. Grazie:O
@ curziopat
Ciao, volevo sapere se sul tuo apparecchio con il nuovo fw (14) funziona tutto bene (es. si attivano le registrazioni che hai programmato ?).
Grazie
Ciao;)
P.s. io ho un dvd 893 (non A).