Visualizzazione Stampabile
-
gioco acquistato, vediamo che ne esce fuori
-
amauri ben fatto non spoilerare senza usare la funzione preposta altrimenti ti riallineo al tuo avatar :D - che è infortunato capito???
-
Gran gioco, sotto tutti i punti di vista.
A qualcuno potrebbe non piacere essendo un genere un po' particolare, io invece spero che si prenda spunto da questo capolavoro per produzioni future, magari con ambientazioni diverse ed una interazione ancora piu' profonda.
Il miglior gioco per Ps3, imho, punto. ;)
-
il problema è che io non so usare la funzione preposta :D
peccato ero in forma e mi sono distratto
-
amauri ! basta cliccare sull'ultima icona (quella con il punto interrogativo) e inserire nel mezzo il testo spoiler che verrà quindi occultato per chi non volesse leggerlo...questi giovani moderni :D
ciao
-
Probabilmente non interesserà a nessuno :D ma è stato trovato un bug che spoglia letteralmente la protagonista del gioco
http://kotaku.com/5483372/nsfw-heavy...idental-nudity
-
Più che un bug/glitch a me sembra una gran bel EasterEgg. ;)
-
non per farmi i fatti vostri, ma io nella scena della doccia ho visto solo un uomo :eek:
è vero che comunque ho giocato poco, perora sto esplorando la casa, sono all'inizio. Sembra home versione gioco. Bella la famiglia del mulino bianco :D
-
amauri fossi in te mi preoccuperei :D - sarà un'altra scena - e ragazzi mi sa che qualche volta uscire e socializzare con il gentil sesso non vi farebbe male eh (scherzo) :D
ciao
-
Quello di amauri è il BUG del secolo...vede solo uomini nelle docciiiiiie!!!:D
Tranquillo è dopo.....e dopo ancora troverai altro....ops, basta;)
By
-
Come funziona il bug?? Così per curiosità :D
-
più che altro ho avuto paura per estinto, dato che è lui che ne ha parlato molto di questa scena :D ho pensato, hai capito il caro estinto :asd:
-
-
@ estinto per quanto riguarda le impronte nel negozio di macchine da scrivere
Spoiler: |
hai tolto anche quella sulla maniglia della porta di ingresso del negozio??io le ho tolte tutte ed ho evitato l'incontro con la polizia |
-
sussulimano:
Spoiler: |
ho pulito all'ingresso del negozio sulla porta entrata, ma niente anche la seconda volta sono andato alla pula....mi sfugge allora qualcos'altro!!!
|
Grazie, comunque.;)
By