Ma il nuovo Denon, non sembra basato su piattaforma Panasola.
Visualizzazione Stampabile
Ma il nuovo Denon, non sembra basato su piattaforma Panasola.
grazie, sapevo anch'io del costo esagerato ... mi sa che vado sul lx91.
Ordinato ieri sera. Ma già mi è stato detto che la consegna sarà tra fine gennaio e metà febbraio.
:cry:
Naturalmente sono anch'io in morbosa attesa della recensione da parte del primo utente proprietario...
Tuttavia, non posso fare a meno di esprimere la mia delusione riguardo a questo prodotto, che, con un paio di accorgimenti, sarebbe stato davvero perfetto per me (io ho un pre analogico multicanale) mentre così non riesco davvero a comprendere l'utente tipo a cui può essere indirizzato...
E mi dispiace molto, perché la macchina pare realizzata con moltissima cura e istintivamente a pelle mi emoziona, ma poi ogni volta l'entusiasmo viene frenato da considerazioni tecniche che, alla fine, mi portano a pensare: "ma che senso ha"?!?
Alla fine lo si acquisterà solo per il video?!? Pur se risultasse molto superiore a tutto il resto in questo campo sarebbe un peccato, viste le sue inutilizzate (ed inutilizzabili, per certi versi) caratteristiche audio, che comunque sono state pagate...:rolleyes:
Insomma, chi è l'acquirente tipo di questo oggetto? Chi lo compra perché lo fa e cosa si aspetta da esso? Mi autate a capire? Io ci vedo davvero troppi liimiti, e la cosa mi dispiace...:(
Per quanto mi riguarda le macchine che fanno "tutto" non mi sono mai piaciute molto, perchè secondo me non possono fare tutto e bene. Lx 91 è un player blu-ray? benissimo, io lo acquisto per questo, e mi basta che faccia suonare al meglio i blu-ray oltre che a fargli vedere al meglio :) per quanto riguarda la lettura degli sacd o anche solo cd (anche se ho letto in giro che nella lettura cd è fantastico) mi rivolgo a macchine nate esclusivamente per questo. Quindi io di "limiti" non ne vedo :)Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
ciao
Già .... :rolleyes: Peccato che i migliori CD player di riferimento sono su SACD Stereo Only ....e i SACD Multicanale chi li legge ??? :mad:
Mi devo tenere ancora l'868 solo per i SACD MCL ??? :rolleyes: :cry:
Attenta Pioneer, che pur storcendo il naso, faccio un Salto eeeeeeehhh OPPOLA' ... :D :D
A quanto pare le unità distribuite saranno pochissime in tutta Italia, e ci sarà anche da aspettare per una ulteriore infornata.
....e ci sarà anche un motivo!!! :pCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
MHA.... forse l'unico motivo è che se uno Stereo lo fanno pagare fino a 50-70k .... :rolleyes: un mch quanto lo dovrebbero far pagare ?? :D
Devo tenermi stretto l'868 ?? :confused: :rolleyes:
@SHighlander :cry:
Tienti l'868 a vita e ascolta molti SACD, che hanno avuto MOLTO successo...
L'LX91 i SACD non li accetta nemmeno... vuol dir che il futuro è senza SACD.
... CUT ...
Edit del moderatore belfiore
Ti pregherei di usare toni più consoni allo spirito del forum, rimanendo nei canoni del reciproco rispetto e della buona educazione.
Per certe "dichiarazioni" esistono i Messaggi Privati (mp).
Sei bannato per 5 giorni
... [cut] ...
Edit del moderatore
E' quello che hanno detto anche a me, comunque i lettori sono partiti oggi dal magazzino Pioneer, quei pochi pezzi saranno disponibili ( meno uno il mio:D ) lunedì nei punti vendita.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
ANCORA .... :mad:Citazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
Ma DICI A ME ?? :O :mad:
Comprati gli scherzi Elettronici che è meglio ;) :D
E gradirei chiarimenti in Privato
Grazie ;)
Esprimere pubblicamente auspici di quel tipo credo siano veramente al limite della netiquette e del buon gusto nonchè dell'educazione.....
@ Tutti : Rimaniamo In Topic per favore.
Grazie
domanda per tutti i fortunatissimi prossimi possessori di questo oggetto dei miei (e non solo ovviamente) desideri: se non è un problema potreste dirci se l'avete poi pagato intorno ai 2300€ o ai 1800€ ventilati?