ma che devi fare con le 804 surround, ti do le mie 303 più consone, e si fa a cambio :O
Visualizzazione Stampabile
ma che devi fare con le 804 surround, ti do le mie 303 più consone, e si fa a cambio :O
Come stanno i woofer? :asd:
walk on
sasadf
sono sempre in ritardo a rispondere..............
sasa ma non ti hanno mai menato ??? :Perfido: :incazzed: :incazzed:
Vista la distanza, cosa hai deciso di fare, di sfogarti sui poveri woofer :sbonk:
walk on
sasadf
cambi in vista sui canali rear??
;)
:eek: :eek:
E io che mi faccio problemi nella mia stanzetta da 12,4 mq a posizionare se le CM7 o CM9 sub si o sub no....:D ovvio non ho il tuo budget ma pensavo che dei mostri del genere quali 802 arrivino e servano o diano il meglio in una stanza enorme :D che invidia...stupende...:eek:
Erano stupende... :asd:
Prima che qualcuno decidesse di dar loro in pasto 6kw di corrente continua con un cesso di ampli da 4 soldi! :sbonk:
In Inglese diconO: To give apples to the Pigs! :sofico:
walk on
sasadf
Lupone vengo anche io a picchiarlo:huh: :boxe:
sasa non lo calcolo nemmeno più
facevi il cabarettista in un'altra vita ? mi sono scocciato
@ Pietruzzo si cambio le 804 con le 805 tanto non sono per niente sfruttate
@ marco non ti preoccupare basto io :D
@ darkstar
si sono un po esagerate le meno adatte ma a me piacevano queste :D
sta arrivando il natale e quindi mi preparo per il nuovo up grade
per ora ho ordinato il
PRE ONKYO 5507
BLU RAY OPPO 83
ora sono però titubante sulla scelta dell'ampli da acquistare
non riuscendo trovare il BRYSTON 5Bst
meglio prendere il ROTEL 1075 125x5 (utilizzarlo per il i canale per centrale surround lascaindone liberi 2 ed in un futuro aggiungere 2 ambience) oppure spendere un po di più e prendere un Proceed in vendita nel mercatino 3 canali?
Anziché comprare Onkyo compra serio compra PIONEER....ciaoooo:D
Marco, la coerenza timbrica di un impianto multicanale non proviene solo dalla somiglianza o uguaglianza dei soli trasduttori.
Anche gli amplificatori hanno la loro parte nella colorazione del suono :O
Comprare diffusori identici e pilotarli con finali così eterogenei, equivale a pilotare con un unico finale 5 canali, 5 diffusori diversi... :mbe:
Questa tua schizofrenia nell'acquistare a destra e a manca prodotti così tanto eterogenei, risulta essere sempre sulla stessa lunghezza d'onda dei tuoi precedenti acquisti ossessivo compulsivi, che oggi fanno la fine che sappiam tutti (torri acquistate come fosse un castello, Ampli che bruciano woofer preziosi, e via di questo passo...:rolleyes: :nono: ).
I forum servono anzitutto per conoscere quali sono i prodotti in vendita, poi ad orientarti su cosa prendere che faccia al proprio caso, poi si approfondisce la scelta andando di persona a sentire e percepire cosa può andare incontro alle proprie personali esigenze
Non puoi saltare questi preziosi passaggi, o peggio ancora invertirli o travisarli (usando il forum come vetrina per far vedere cosa ti accatti, ovvero prima comprando, e poi chiedendo sul forum o agli amici se l'acquisto è valido.....).
Andare a tentoni acquistando scriteriatamente non porta che dove sei andato a finire (ed io te lo dissi tanto tempo fa, e tu ti sei infastidito): perchè il risultato è quello che hai davanti alle tue orecchie: una miriade di prodotti che farebbero la gioia di oltre la metà di questo forum che sono entrati ed usciti di casa tua senza essere minimamente sfruttati valutati o apprezzati, ed un altrettanto allucinante vagonata di soldi investiti invano, ed ancora non hai nulla che possa dire ti soddisfi pienamente :boh:
Non sarebbe ora di riconsiderare, ancora prima che i pezzi del tuo impianto, il tuo modus operandi?:stordita:
walk on
sasadf
p.s.: Ancora più maliziosamente mi verrebbe da chiederti: se avessi seguito i consigli di un tuo certo amichetto (:fiufiu: ) e quelli del forum, quanto avresti risparmiato? :fagiano:
io ti ripeto solo: accumla un po' di soldi per il pac e qualche fonoassorbente ;)
BRAVO SASA
non ti do nemmeno risposta
:O
:asd:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
walk on
sasadf