Visualizzazione Stampabile
-
Uscita nuova versione di TMT (141).
Questa sera provo se hanno eliminato il pop up della richiesta di update :rolleyes:.
Per Win7 ci sono anche dei nuovi drivers, non ho controllato se anche per tutte le versioni di Win, per Xp mi pare di no.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Se altri hanno altre spiegazioni o soluzioni, benvenuti.
Anche se qui si parla di HDAV 1.3 aggiungo che Xonar D2 e Skystar HD2 fanno a botte tremendamente.
Se pur installate correttamente tutte e 2 non appene faccio fare un fiato alla scheda audio il PC si freeza totalmente. Unica soluzione il pulsante reset. Sono su Windows 7.
Credo che il problema risieda sul chip C-Media, perché, per curiosità ho provato ad installare i suoi driver ma il PC irrimediabilmente si comporta allo stesso modo.
-
Io ho risolto in modo "non informatico" :eek:, ovvero vendendo la scheda PCI Sat interna ed acquistando la equivalente ma USB, con relativo slot per CAM.
Il tutto funziona ora perfettamente. :D
Già, ora che praticamente non uso quasi più nè sat, sostituito con un decoder DTT HD, nè HTPC, sostituito dal lettore BD/multimediale PCH C-200. :rolleyes:
Ciao
-
Prima della Xonar avevo cmq pensato di pensionare la scheda Sat, usata sempre pochissimo per le complicazioni intrinseche. Non è stato quindi doloroso rimuoverla dallo slot in qui è stata in questi mesi.
Come vedi, anche la mia è stata una soluzione poco informatica...
-
Ciao a tutti. Premetto che il thread l'ho letto tutto (per cui non aggreditemi se sono talmente niubbo da fare domande sciocche...)
Io non ho mica capito se sono ancora costretto ad utilizzare la versione di TMT personalizzata ASUS....
Considerando che ho un ampli molto bello ma datato (solo analogico) non mi interessa molto il discorso bitstream (perlomeno finchè non cambio l'ampli) e quindi sarei molto più interessato alla possibilità di utilizzare le funzionalità di SIMHD e integrazione con WMC 7 presenti nella versione TMT5.
Posso farlo?
Perchè funzionino correttamente i bluray devo comunque collegare la VGA alla xonar? Immagino di si, per un discorso di HDCP, giusto?
Ma poi ho la possibilità di veicolare comunque l'audio attraverso le uscite analogiche (io ho la deluxe) o sono costretto a farlo passare dall'hdmi?
Altra domanda (questa però forse è un pò off topic...)
Nessuno ha provato la funzionalità splendidHD per l'upscaling dei contenuti SD? vale la pena? (qualche divx ogni tanto lo si guarda...)