Visto Vol.2
Stessa identica impostazione del Vol.1
ma quì non vi è traccia di digitalizzazione.
Visualizzazione Stampabile
Visto Vol.2
Stessa identica impostazione del Vol.1
ma quì non vi è traccia di digitalizzazione.
Ho appena acquistato la versione tedesca con audio italiano, ha il logo V.M. 18 (in tedesco) e pare sia un minuto più lunga di quella italiana.Citazione:
Originariamente scritto da johnnyb
E' il nostro stesso disco quindi non ci possono essere differenze
Quale durata viene indicata sulla copertina?
Corrisponde realmente al counter del lettore?
Ho notato un altro titolo (ed. tedesca VM 18) che si differenzia dall'edizione italiana con ben 4 minuti in piu, sulla carta.
Se c'è la nostra lingua è lo stesso disco.
Kill Bill vol. 1
Il comparto video è ottimo (9+) colorimetria molto buona, ottima la resa del b/n.
Primi piani nitidi dettagliati a go go, veramente appaganti; presenti perfino nelle riprese in bianco nero (tipo quella iniziale).
Il comparto audio presente in DD 5.1 e DTS 5.1; ascoltato con quest'ultimo. Codifica di ottima fattura, dinamica non elevatissima ma molto prestante in ambiente home. Dialoghi chiari e corposi, panning ottimi e non invasivi ma aderenti alla scena. Le musiche sono riprodotte in maniera egregia, il sub si affaccia qualche volta ma mai in maniera troppo marcata. Ottima la resa audio nella sequenza del combattimento nella casa di Vernita Green.
Nel complesso un BR da riferimento per le molte riprese di qualità al suo interno.
Questa pellicola, visionata con il Blu ray esalta la qualità video emessa dal vosro TV ad alta risoluzione. SAT64 APPROVES!
Condivido. E confermo i pp nitidi a go-go! :D
Kill Bill vol. 2
Il comparto video è equivalente al volume 1 (9+); ne più ne meno, moltissimi primi piani dettagliati nitidissimi, Tarantino in questi 2 film ha voluto mettere ben in evidenza l'importanza dei primi piani nitidi.
Nella parte in cui si ricorda "il corso" di Pai Mei c'è una buona presenza di "grana", ne deduco sia stata voluta altrimenti non si spiegherebbe la resa video elevata per la quasi totalità del film.
Alla fine non ho resistito e ho inserito il dvd nel lettore perchè a memoria non lo ricordavo messo male.
Che dire, il dvd è uno di quelli fatti bene, a parte la colorimetria inferiore per naturalezza al BR ma sempre di ottima fattura; i primi piani nitidi dettagliati sono presenti anche in SD, non a livello del BR, ma, il distacco è abbastanza misero, mi riferisco alla nitidezza dei dettagli.
Avessi avuto modo di effettuare questo confronto prima non so se avrei preso il BR, sono restato stupito dalla resa del dvd.
Il comparto audio presente in DD 5.1 e DTS 5.1, ascoltato con quest'ultimo risulta di ottima fattura.
Questa pellicola, visionata con il Blu ray esalta la qualità video emessa dal vosro TV ad alta risoluzione. SAT64 APPROVES!
Su questa posso soprassedere.........:cry:Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
....ma qui proprio no.Citazione:
Ecco un BD da riferimento in lungo e in largo ridotto quasi alla pari del DVD in quanto a dettaglio che in BD è pauroso.
Ma che DVD e DVD!!!!!:cry: :cry:
Sicuramente la frase è ironica (oltre che iperprovocatoria viste le passate discussioni) ma rende l'idea di come molti dopo 5 anni di HD pensino ancora che i BD dovrebbero essere fatti in funzione della resa delle TV.:cry: :cry: :cry:Citazione:
Questa é davvero la piú bella di tutte, quí ti sei superato!!Citazione:
...secondo me SAT ormai prende piú in giro che altro ..:D :D :D
grande SAT!!! In amicizia éh!! non ti offendere , ma con questa ultima recensione , con i tuoi "primi piani nitidi dettagliati" , mi hai fatto scompisciare dalle risate !!
hai inserito un "primi piani nitidi" ogni due parole , sei un genio !!!:D :D
A me vien voglia di piangere...:cry: Ma come si fa a fare una recensione così di questo BD...
questa mi era sfuggita...:eek:Citazione:
questa pure....:eek: :cry: :D :rolleyes: :(Citazione:
i primi piani nitidi dettagliati sono presenti anche in SD, non a livello del BR, ma, il distacco è abbastanza misero, mi riferisco alla nitidezza dei dettagli
:eek:Citazione:
Avessi avuto modo di effettuare questo confronto prima non so se avrei preso il BR
ah...ecco...almeno così ha un qualche sensoCitazione:
Originariamente scritto da jesse-james
:boh:Citazione:
Va bene che sostieni di recensire solo per ciò che vedi, ma a questo punto il problema è quello che vedi! Queste tue affermazioni non aiutano granché... :rolleyes:
Come mai noto dei dettagli nitidi nei primi piani sul dvd che si discostano poco a mio parere dal br? Anche nelle immagini in b/n.
Per visualizzare i dvd (il dvd è impostato con uscita a 720P su HDMI) e br utilizzo gli stessi settaggi sul tv.
Il dito indica la Luna e tu guardi il dito! :D
A parte il resto, ma per te la qualità/potenzialità del BD si limita alla resa di qualche primo piano ????? !!!!