Io so che sia i b650-750 che i b6000-7000 utilizzano la stessa nuova tecnologia di samsung, la differenza dovrebbe essere solo i 200hz del b750 e del b8000.
Visualizzazione Stampabile
Io so che sia i b650-750 che i b6000-7000 utilizzano la stessa nuova tecnologia di samsung, la differenza dovrebbe essere solo i 200hz del b750 e del b8000.
dovrebbere essere così
averne la certezza sarebbe fantastico. dico questo perche' se fosse cosi', i b650 e b750, avendo un nero piu' basso (edit: "forse ho azzardato a dire piu' basso, mi riferivo al valore 0,04 dei b650/750 su hdtvtest ed al valore 0,11 del b7000 letto su afdigitale, ma è meglio aspettare i valori di hdtvtest per esserne certi") e quindi migliore dei b6000/7000, ad un costo inferiore sarebbero un ottimo acquisto. la differenza principale rimarrebbe l'estetica. Mi sa che dovro' spulciarmi un po' di manuali x capire almeno se hanno gli stessi setting nei vari menu'. le funzioni multimediali sembrano identiche.
segnalo inoltre che il dubbio mi è venuto anche leggendo nella discussione dei luxia che un recensore coreano ha scritto che il b650 risulterebbe superiore al b7000.
Questo lo ho notato anche io, oggi ho visto la b750 da 52 pollici in sd (dtt) e il nero e cmq molto profondo, oltre al nero ha anche una buona fluidita, i 200hz fanno un buon lavoro.
Ho acquistato anche io questo televisore, e sto cercando di utilizzarlo con un server dlna, quello della samsung fornito con la tv non è un granchè, ho provato con tversity ma non c'è stato verso di visualizzare alcun file, per caso qualcuno è riuscito ad utilizzare un altro server dlna diverso da quello della samsung?
Altra questione, qualcuno è riuscito a vedere le content library aggiuntive scaricate dal sito della samsung?
Se poi qualcuno riuscisse a riuppare i manuali tecnici sarei veramente molto grato.
Grazie a tutti.
Si può regolare di TUTTO ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
Ne parlano tutti bene :pCitazione:
Originariamente scritto da zosma
:eek: sorry ho capito bene :eek: la serie B650 superiore alla serie B7000 a LED :confused: Possibile ??? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da marcopk
Il B7000 è sì a led ma gode solo di bassi consumi e spessore inferiore da questa tecnologia. In definitiva se si mettessero paradossalmente quattro lampade CCFL o HCFL sui bordi si avrebbe lo stesso risultato.
Quindi non è difficile che il B650 sia meglio (in termini di qualità di immagine)
per alcuni pare proprio di si. comunque sono due tecnologie diverse....
Scusate altra domandona ! ma che differenza c'è trà il modello B650 ed il modello B651 :confused: :confused:
Estetica, il colore della corniceCitazione:
Originariamente scritto da itecvu
il b651 ha anche una scart in meno
e questo dove lo hai letto? sul manuale "quick start" scaricato dal sito samsung ne riporta due...Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Io ho letto che le porte e le connessioni sono esattamente TUTTE IDENTICHE le unuche cose che differiscono sono le distribuzioni ed il colore delle cornici ;)
B650 tutto NERO
B651 NERO/ROSSO