Ambito gaming peggio del W4500. Resa in SD niente di eclatante e buon riscontro in HD.
Visualizzazione Stampabile
Ambito gaming peggio del W4500. Resa in SD niente di eclatante e buon riscontro in HD.
Parli del 32"?
L'hai preso?
con il game rende meglio il v5500 del w5500 nonostante i 100hz di quest'ultimo
sbaglio o sento puzza di.....
mi pare di aver notato un certo pompaggio verso l'alto di questo televisore.... e ora che lo si inizia a testare dal vivo...
spero mi sbagli...
exacting, la distanza di visione ti frena, cioè?
Non riesco bene a capire cosa legge da usb questo tv, ovvero: legge mpeg1 ok, legge AVCHD ok, Divx no di certo, wmv no, non capisco se legge mpeg2 e quali contenitori, visto che l'etichettina "mpeg2" vicino alle icone viene fuori spesso e volentieri, anche se mpeg2 non sono.
tramite DLNA ho fatto leggere i formati compatibili, come wmv e avc (ma a seconda del software che si usa cambia la solfa), mi sono trovato DA DIO con Windows Media Player 12 (Win 7) che fa transcoding in diretta di tutti i formati, Divx compreso.
Ma il cavo ethernet di lato in effetti non ha senso.
Sono intenzionato all'acquisto del Sony KLD-32W550. Vorrei sapere se è possibile collegare a questo TV un router wirelss-n e con precisione cosa si intende "se legge mpeg2" postato nel messaggio precedente di Mauroits
Caschi a fagiolo, lo sto spremendo proprio con le connessioni di rete.
Puoi collegare tranquillamente un router tramite la presa ethernet (dicevo che è strana la porta laterale piuttosto che posteriore) e sfruttare il protocollo DLNA altrimenti detto Upnp.
Quindi condividi i contenuti audio/video per esempio con il pc.
L'mpeg2 da usb mi sa che non li legge, ma li legge con il collegamento Lan.
Se sei collegato al web con il router puoi anche usare i widget, anche se ad oggi non è che ci sia un granchè, l'unico che trovo davvero interessante è il widget rss per avere le news dai siti preferiti.
Dici sul serio??In che modo peggiora nel w5500?Per l'input lag? Ero proprio indeciso tra i 2 televisori per usarlo con la ps3...Citazione:
Originariamente scritto da Emile87
anche io lo uso per la ps3.. e ti posso dire che sia per l'imput lag sia per il dettaglio il w5500 nn mi ha convinto,tant'è che l'ho cambiato con il v5500 ottenendo miglioramenti evidentiCitazione:
Originariamente scritto da frins85
Anche impostandolo su "gioco"? al di là del 100hz, disattivabile, l'elettronica è la stessa.Citazione:
si anche disattivando i 100h si ha un effetto peggiore che sul v5500 nn c pioveCitazione:
Originariamente scritto da mauroits
Ma se sono due LCD IDENTICI (a parte i 100Hz) come si può dire una cosa simile ?Citazione:
Non è che avevano settaggi differenti ?
Mi pare una cosa veramente improbabile che pure disattivando i 100Hz la serie W si veda peggio della serie V ... o gli ingenieri giapponesi NON capiscono nulla o non sò più cosa pensare :confused: :confused: :confused:
Non è vero che sono identici,per farti un esempio,sempre parlando in ambito di gaming,anche l'anno scorso l'input lag del V4000 risultava molto ridotto rispetto a quello del W4000..e a quanto sembra dalle recensioni e dalla prova fatta dall'utente di prima questo W5500 settando la modalità game registra un input lag da 17 a 33 ms,40ms tramite collegamento vga e 50ms tutto il resto..mentre ricordo che il W4500 tramite la modalità game o vga registrava da 0 a 10 ms,e da 30 a 50 ms il resto..su l'aspetto videoludico credo sia stato fatto un passo indietro :( ,ovvio però che tutti questi numeri dipendono poi da persona a persona,ogni occhio ha la sua sensibilità :)Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
esattemente questo volevo dire.. inoltre il v5500 ha un imput lag ancora inferiore al w4500Citazione:
Originariamente scritto da ahok83
l'accoppiata ps3.v5500 per chi vuole giocare alla ps3 è la migliore e lo dico con la sicurezza dovuta dalle mille prove che fatto :)
Interessante, vado a chiederti un paio di cose nella discussione ufficiale del V5500 :)