Visualizzazione Stampabile
-
Ecco finalmente come risolvere il problema con i filtri directshow,con l'occorrente per farlo:)
E' in giapponese ma traducendo con google si capisce.;)
http://e-nikki.blogspot.com/2009/03/mpc-pdvd9.html
p.s come vedete la versione era quella che vi dicevo prima,CyberLink PowerDVD 9.1501D
-
Non capisco l'entusiasmo!!
Lo sanno tutti che se il filtro DS di powerDVD è installato poi lo si può usare!!!
Il problema è usarlo con PowerDVD Ultra ;)
-
lasciate perdere powerdvd 9 e provate l'accoppiata dvbviewer + ffdshow, non c'è assolutamente paragone, e al momento ( smanettando un pò con la trial di powerdvd ma non chiedetemi cosa ho fatto perchè non lo so neanch'io) riesco a vedere tutto lo stesso con anydvd
-
Citazione:
Originariamente scritto da ficofico
lasciate perdere powerdvd 9 e provate l'accoppiata dvbviewer + ffdshow, non c'è assolutamente paragone....
Scusa ma, a me no che non abbia fatto confusione, dvbviewer è un'interfaccia dedicata principalmente per la ricezione SAT. Adesso permette la visione anche di Blu ray?:confused:
-
si permette anche di vedere i file mts2 presi singolarmente oppure di vedere il film in toto sfruttando l'autoplay di windows ma non ti permette di vedere i menu, poco male tanto si possono scegliere le impostazioni direttamente dal programma.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Non capisco l'entusiasmo!!
Il problema è usarlo con PowerDVD Ultra ;)
E' ovvio che chi vuole i filtri directshow li usa per utilizzarli con programmi di terze parti come mpc & company.;)
-
Io comunque ancora non ho capito come usarli con DVBViewer. Ho copiato quel filtro ed incollato nella cartella Filter di DVBViewer, ma non funge lo stesso.
-
-
Risolto!:D
Ho scaricato questa trial sull'altro pc. Ho prelevato il file incriminato:) e l'ho inserito nella cartella Video Filter di Pdvd9 definitivo. L'ho quindi registrato, ho aperto Dvbviewer e....finalmente si vede.:D
-
io sinceramente vedo tutto grazie agli ffdshow, mi serve powerdvd solo per l'audio, tra gli ffdhsow e powerdvd a livello di decoder propio non ci siamo, con gli ffdshow l'immagine è decisamente migliore, più nitida, con più dettagli........
provate...
-
Citazione:
Originariamente scritto da lello
Ho scaricato questa trial sull'altro pc. Ho prelevato il file incriminato:) e l'ho inserito nella cartella Video Filter di Pdvd9 definitivo...
Com'è che nessuno di noi ci ha pensato prima ?:eek:
E' la soluzione più semplice. A questo punto, visto che hai entrambe le versioni (trial e definitiva) di CL264dec.ax (credo), che differenze ci sono (dimensioni, ...) ?
Michele
-
Il file della trial è quasi il doppio della versione definitiva.
Il problema è che se adesso DVBViewer funziona, pdvd no!!
Non c'era verso di farlo andare, con qualsiasi BD. Alla fine ho reinstallato il vecchio file (meno male che l'avevo messo da parte:D ) ed ha ripreso a funzionare.
Nuovo problemino.
Volevo visionare il neo arrivato Quantum of Solace, per poi proiettarlo questa sera, ma non è il caso di farlo partire. L'indicatore del tempo mi segnala l'avanzamento del BD ma in realtà lo schermo è nero e l'audio non c'è. Neanche i comandi di controllo (play, stop ecc.) vanno e quando provo ad uscire il programma va in crash e l'unica è ricorrere al taslk manager.
QUalcuno è riuscito a vedere questo BD con Pdvd9?
-
cortesemente, @TUTTI:
l'utilizzo dei codec Cyberlink al di fuori di PDVD9 non è argomento della discussione, che dovrebbe trattare di come funziona PDVD9, non di come e dove o con quali altri players riuscite a vivisezionarlo.
Aprite una discussione apposita, grazie.
-
Uscita la Patch 1530 per PDVD9ultra....la sto scaricando adesso :D
-
Una curiosità.
Dal tab audio è possibile selezionare, nel caso di colelgamento con hdmi, due modalità: LPCM con decodifica software oppure Dolby/DTS senza decodifica direttamente al sinto.
Selezionando LPCM vi è la totale assenza del canale LFE, il sub sembra completamente spento: è corretto così? Sull'ampli mi appare "Multichannel CH in", devo settare qualcos'altro?
Le prove le ho fatte con Casinò Royale che, fra le varie tracce audio, ha anche PCM 5.1 ITA.