Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da piero89
vi farò sapere per l'HD che credo sarà tutto un'altra cosa ;)
Non aspettarti miracoli per l'hd su sky. Purtroppo la qualità dipende sempre dal segnale mandato, e solitamente i risultati migliori li otterrai con gli eventi sportivi (partite di calcio). Ciò nonostante si comporta davvero bene anche con il materiale a bassa risoluzione.
La cosa che mi ha stupito di più è la resa da tv più simile a un plasma che un lcd. Non ci si trova di fronte alla classica "lampadina" che spara a mille, e l'immagine è molto equilibrata soprattutto nella modalità cinema.
-
Oggi a mio suocero anno consegnato il 42 pollici panasonic, io ho il 42lh3000 e ad una prima impressione devo dire che c'è un'abisso a favore dell' LG, sia come possibilità d'ipostazioni (molto scarne nel pana), sia a livello di immagini, quando ho saputo che alla fine avrebbero consegnato i panasonic quasi rosicavo, ma ora che gli ho visti all'opera entrambi sono contento di avere ricevuto LG.
-
salve, ho aderito all'offerta SKY scegliendo un pana 42" G10 in negozio, devo dire che però questa settimana SKY ha cambiato politica, quando avevo chiesto informazioni circa una settimana fà , oltre ai 50 euro di anticipo , non dovevo pagare altro , dato che ero già in possesso del decoder SKY HD, ma sabato qundo ho definito il contratto ecco la novità, mi hanno obbligato a prendere il MYSKY HD con l'aggiunta di 99 euro!!! o così o niente televisione, a quel punto ho dovuto soccombere, se avessi deciso subito quando mi sono fatto dare le informazioni ...... :cry:
Quindi okkio , perchè se non sbaglio sul sito non c'è ancora scritto....
-
Ciao Penellone,
se ho capito bene la promozione del TV Full HD te l'hanno accettata solo passando a MYSKY ??
In effetti sul sito non mi sembra che ci sia scritto così, .. anche leggendo le postille microscopiche a fondo pagina, ... ma non è che il trattamento è stato "particolare" perchè hai preso il TV in negozio ?
Ma mi confermi che scegliendo il PanaG10 in negozio è almeno valida l'offerta dei "799,00 euro rateizzabili con Sky" anticipando la differenza in contanti ??
Ciao
-
l'offerta non era sul S10? col G10 forse non rientravi nel novero dei tv proposti (il G10 costicchia un pò di + per il nuovo pannello)
-
Ci sono novità per l'HD in multivision?
-
Citazione:
Originariamente scritto da istvan
l'offerta non era sul S10? col G10 forse non rientravi nel novero dei tv proposti
Personalmente non sono riuscito ad avere informazioni molto chiare nel mio CC (molto dipende dal commesso che ti capita), ma in altra discussione si parla della possibilità di poter inserire nell'offerta qualsiasi TV Full HD entro i 42 pollici (ovviamente se il negoziante è d'accordo), .. di qualsiasi prezzo (qualcuno parla anche di G15), con la seguente soluzione:
SKY rateizza il prezzo della TV fino a 799,00 euro (con l'abbonamento obbligatorio per 36 mesi), il resto lo anticipi tu in contanti.
(http://www.avmagazine.it/forum/showt...148580&page=24)
Comunque guardando in giro sembra che la quesionte del MySky sia effettivamente così, per chi possiede già Sky HD l'offerta della TV è applicabile solo con l'upgrade a MySky.
Anche io ero intenzionato al G10, ... continuo a cercare info.
-
Esatto Loremar, è così io ho pagato al negozio 100 euro di differenza il G10 costava 899 , pochi minuti fa mi ha chiamato l'installatore di sky per l'appuntamento , mi ha annunciato che sulla disposizione di Sky c'è il ritiro del vecchio decoder HD che ho pagato 99 euro , sono furioso, anche perchè sul sito c'è scritto che dal primo di Luglio chi fa l'upgrade a myskyhd può tenersi il decoder vecchio .....
-
Grazie per la conferma dell'offerta sul G10.
Ho appena verificato sul sito sky e, come mi dici anche te, alla fine anche chi è già abbonato paga obbligatoriamente 99 per passare a MySky, come chi si abbona per la prima volta (50 attivazione MySky + 49 attivazione abbonamento).
Ma a proposito del televisore l'hai preso subito in negozio (ovviamente firmando il necessario) o ci sei dovuto tornare dopo con i documenti di Sky ?
-
digital key
Ciao a tutti
qualcuno sa darmi informazioni sulla digital key che Sky fornisce da Dicembre?
p.s.
La mia zona non é coperta da segnale DDT che fare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da loremar
Grazie per la conferma dell'offerta sul G10.
Ho appena verificato sul sito sky e, come mi dici anche te, alla fine anche chi è già abbonato paga obbligatoriamente 99 per passare a MySky, come chi si abbona per la prima volta (50 attivazione MySky + 49 attivazione abbonamento).
Ma a proposito del televisore l'hai preso subito in negozio (ovviamente firmando il necessario) o ci sei dovuto tornare dopo con i documenti di Sky ?
preso subito, era l'ultimo ......
-
domanda: si sa qualcosa riguardo l'adesione per quei poveri fessi come me che hanno già mysky hd????? prima mi avevano assicurato il 25 novembre....siamo al 27 e ancora non mi è possibbile aderire...cara sky-...fregartene di chi ha già l'abbonamento migliore è una politica che comincia a starmi sulle 00....vedere i miei amici che pagano 38€ al mese con la tv a casa...mentre io che ne pago 51 mi attacco al tram, mi fa incazz@re..
-
domani proverò da MP e vedremo se si è sbloccata la situazione o meno ... se no, son pronto ad inc.zz..mi anch'io!:mad:
-
Mi hanno telefonato da un centro M......... e mi hanno detto che da questa mattina i terminali danno la possibilità di acuistare la TV anche a chi ha il MySkyHD.
Nessuno della mia zona da la possibilità di prendere una Tv che costa più di 799€ pagando la differenza.
-
azzz!!!!!!!!!!!! tra un quarto d'ora vado a vedere!!!!!! i cc della mia zona lo fanno tutti..