gia che io sono bloccato, cosi non esco piu di casa O_o
Visualizzazione Stampabile
gia che io sono bloccato, cosi non esco piu di casa O_o
idem :D :D
Bene, bene era ora ... mò si farà sul serio!:boxe:
By
estinto gia sapeva tutto e ci vuole sviare, ha fatto finta di essere scarso, ha fatto finta di perdere con tutti, e ora che si fa sul serio lo vedremo primo in classifica del primo torneo...
non ci sarebbe da stupirsi visto i progressi... comunque per la cronaca lo so non ve ne frega nulla ma soddisfazione personale toccata quota 4060 pt online :D
io ieri ho superato di poco i 1800 ma ho perso 3 incontri di fila e attualmente sono a 1500 circa. Il fatto che perdi punti perdendo incontri aumenta la tensione e la voglia di giocarci ma quanto mi rode perdere... distruggerei tutto :mad:
piuttosto ma *** vedo solo i punti online di angel e non quelli di kassandro e estinto??
inoltre ho notato che alcuni utenti hanno accanto il proprio nome utente l'icona del joystick, saranno quelli che hanno il joystick ufficiale??
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
Ma noo quello sono icone e i titoli che sblocchi con il gioco a seconda di quello che fai ;)
Io di punti ne ho 68!! :asd:
Come detto tempo fà non gioco più partite classificate, troppi pirla con bolle a manetta per vincere....
Eh....si, per il torneo mi avete sgamato! MAGARI! Qua ogni dì trovo uno che mi Insegna a giocare per non dirmi "datti all'ippica"! Oggi uno con Chun Li mi dava 6 calci in aria e l'ha fatto 3 volte di fila e sono morto con HONDA!!!!!:ave:
Ma come cavolo fanno? E per finire la serata:
Vinco il trofeo Maestro di combo e il tizio me le ha parate e dico parate TUTTE!!!!! Impossibile, cè qualcosa che mi sfugge... giuro che mi stava venendo un infarto e un crampo alla mano da ospedale! :mad:
Poi arriva lui con Blanka supercombo e io: " ..tzs, è tre ore che provi a farla, io mi paro...." e invece sono morto! Inspiegabile!
Certi hanno un ****! scusate la parola...e nel giuoco ce ne vuole tanto!
Per farvi capire, giocavo con un tedesco bravissimo, mi scappa la pipì e cedo il pad alla donna ( non penso che debbo aggiungere altro...)....bè le ha prese dalla mia DONNA!!!!!
Ovvio che la volta dopo si è imbestialito, ma per farvi capire, che lei schiacciava tutto e il tipo non capiva una mazza!:ahahah:
By
ahahah sei forte estinto :D :D
l'altro giorno la mia fidanzata mi ha fatto 2 ultracombo di zangief e io neanche so come si fa.... per dire che certe volte giocando a muzzo si vince
Eh, ma se si è bravi, la tecnica ha quasi sempre la meglio... hai voglia a premere tasti a go-go.
We qui ci scappa scontro fra le NOstre Donne!!!:D
Hi, hi sembro tipo " io uomo tu donna...io porto carne, tu cucina..." :asd:
By....che rate di botte ci danno!!!!!
ma come si fa il ceiling jump di gen?? nella lista dei comandi non spunta
io lo so!
e dimmelo O_o