Esiste anche un tasto Edit, prova ad usare quello invece di fare 5 post consecutivi :D
e nella lingua italiana esistono anche le virgole
(non te lo dico per pignoleria, e' che magari si riesce a seguire meglio quello che dici ;) )
Visualizzazione Stampabile
Esiste anche un tasto Edit, prova ad usare quello invece di fare 5 post consecutivi :D
e nella lingua italiana esistono anche le virgole
(non te lo dico per pignoleria, e' che magari si riesce a seguire meglio quello che dici ;) )
@ginox Mi associo; a mio modestissimo parere, se posso darti un consiglio, se usassi meno abbreviazioni e più vocali accentate ove necessario, unitamente alla punteggiatura, i tuoi post risulterebbero maggiormente leggibili ed immediatamente comprensibili (vedi post 107, 117)Citazione:
Originariamente scritto da Il Castiglio
e dunque otterresti il tuo scopo, ovvero troveresti maggiore aiuto per tutte le problematiche che stai lamentando ;)Citazione:
Originariamente scritto da Il Castiglio
chiedo scusa . stamattina ho fatto l'aggiornamento fw con la chiavetta usb , dopo che ho fatto l'aggiornamento si espento il bluray , e dopo che ho aceso non compariva piu il menu . Ho provato in tutti modi niente . cosa mi consigliatte?
vi do altre informazioni. il tasto edit non trovato .Comprato x corrispondenza quindi non posso riportalo a mano . poi lg italia non comercializza questo prodotto x adesso quindi niente assistenza che sfiga sapete come funziona la garanzia
Non possiedo il prodotto LG ma ti posso assicurare che e' ufficialmente distribuito, qui si trova in numerosi centri commerciali :D.Citazione:
Originariamente scritto da ginox
me la detto lg italia , infatti nel sito non ce
confermo quello che dice ginox. E' la stessa risposta che mi aveva dato LG italia quando avevo problemi con l'aggiornamento.Citazione:
Ma sul sito sei riuscito a trovare l'aggiornamento?
ciao arugna . dal sito uficciale ho preso l'aggiornamento bd370 ,solo che mi si e bloccatto tutto dopo l'aggiornamento, che devo fare?
scusate l'ignoranza... perchè non basta il WD per leggere gli mkv? perchè prendere pure lg? non mi è chiara sta cosaCitazione:
Originariamente scritto da masdigvid
se uno ha intenzione di vedere solo mkv basta il WD o no?
scusate vorrei chiarirmi le idee
grazie :)
Se ti interessa vedere solo files (MKV, AVI, ecc...), assolutamente sìCitazione:
Originariamente scritto da lettierif
Perchè la sua "vocazione" principale è quella di essere un lettore Blu-Ray e DVD, per cui se hai dischi Blu-Ray, o dischi DVD, o DVD masterizzati con files MKV o AVI e vuoi vederli direttamente dal supporto, il BD370 assolve allo scopo.;)Citazione:
Originariamente scritto da lettierif
Il WD non legge dischi "fisici" (DVD o Blu-Ray) , ma legge solo files da hard disk o pen drive collegate esternamente via USB, per cui per vedere un DVD o un Blu-Ray dovresti prima ripparli (rimuovendo la protezione) su un hard disk o su una pen drive esterna.
Sempre riguardo al WD, per inciso, NON so se sia possibile collegare un drive DVD/Blu-Ray esterno via USB, ma anche se fosse, sicuramente da quel drive leggerebbe solo dischi privi di qualsiasi protezione.
Ma l'LG legge anche MKV con audio in DTS ?
consiglio da manuale: stacca la spina e riattaccaCitazione:
ti dico che ho staccatto la spina 100 volte , niente schermo tutto nero , come funziona la garanzia
buongiorno....ma gli aggiornamenti del bd370 quali miglioramenti apportano...leggerà gli wmv...mpeg2...flv....ect????....vale la pena farlo questo aggiornamento????...cordialmente distinti saluti....comunque e un buon lettore con i .mkv....stupefacente..
oggi ,portato in assistenza.