Traffic e Panasonic DMB-BD35: il film è uno scatto continuo, come una slowmo, audio non in sincrono (sia in lingua originale che in italiano)
Visualizzazione Stampabile
Traffic e Panasonic DMB-BD35: il film è uno scatto continuo, come una slowmo, audio non in sincrono (sia in lingua originale che in italiano)
@ Fabiet stasera se hai pazienza controllo io...;)
@bradipolpo lo inserisco in lista senza aspettare conferme,magari ha più risalto..
potresti indicarmi il fw che stai usando?se non ricordo male ho sentito dire che per il bd35 ne è uscito uno nuovo di recente(negli ultimi giorni proprio)...
Grazie Nicholas per la disponibilità!
Ora capisco perchè sei "advanced member" !!! :D
no..sono Advanced Member perchè sono loquace:D ;)
Per la cronaca, non mi partiva col Sony BDP-S500. Dopo il caricamento si sentiva l'audio della sigla Sony (senza immagini), e poi più nulla.
Però il lettore aveva un vecchio firmware, di sicuro antecedente alla versione 4.30. Dopo l'upgrade al firmware 4.70, il disco ha funzionato alla perfezione.
Fra l'altro, i tempi di caricamento mi sono sembrati solo di poco superiori a quelli riscontrati sul BDP-S550.
Bene bene.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Visto che ho visto (!) anche il "planet heart" ti aggiorno... con questi ultimi dischi mi funziona anche dopo lo stop. Quindi è un prolema di compatibilità o altro.
Fra l'altro non mi funziona il "marker" del samsung, solo con io robot (quindi sono due i problemi) che con planet mi funzia alla grande.
Attendo responsi, se ci saranno.
Uso il fw originale: l'ultimo fw uscito da pochi giorni non ha risolto i problemi con T2, quindi dubito fortemente che abbia risolto quello di Traffic (che è una release solo italiana tra l'altro, mentre T2 è multilanguage) ;)Citazione:
Ho il pioneer 51fd (firmware 1.32): il blu con "T2 il giorno del giudizio" impiega circa 10 minuti a passare dai menu al film che poi si vede senza intoppi.
già segnalato in prima pagina...;)
ps-caspita che pazienza....:eek: ..hai anche aspettato 10 minuti...io dopo 2 cominciavo a dare di matto...dopo 5 scrivevo sul forum e dopo 7 ero al negozio a restituirlo...:D
Citazione:
:D
Sig. Berg. ... non sono impaziente ma volevo solo sapere se aveva avuto modo di controllare Io, robot.
(senza fretta naturalmente)
ciao
chiamami Nicholas;)
no non ci sono riuscito ancora..stasera controllo sicuramente perchè sicuramente metto su qualcosa;)
Provato Io,Robot e confermo il problema..
premendo stop durante il film o nel menù del disco si ritorna alla schermata iniziale(quella con la scritta samsung)..se si prova a far ripartire il disco il lettore si pianta durante il caricamento del menù..
aggiunto in prima pagina;)
per fortuna non è un problema serio...:)
Non è serio perchè basta non premere STOP da quel che ho visto.
E grazie Nicolas !
L'unica cosa brutta, se vogliamo, è che è stato il mio primo BD.
Inoltre ti faccio notare che non funziona nemmeno il marker.....Penso che le due cose siano legate fra loro.
Ciao
non ho provato il marker...a dire il vero non lo uso mai..ma lo aggiungo in prima pagina..
grazie della segnalazione;)
ps-sei stato molto sfortunato a provare questo come primo bd:eek: :) :p :cool:
Con la PS3 questo film NON mi parte proprio......Citazione:
Originariamente scritto da ketchup
Sembrava fosse giunta l'ora del laser con rumori tipo crrrr vzzzzzz continui e luci lampeggianti!!!!!!!!
Ho dovuto spegnerla forzatamente e riaccenderla con l'eject poi ho provato un altro disco e tutto OK :eek:
Sarà la copia in mio possesso?
Ma era nuova, imballata e senza un graffio........
Ciao, Luca.