Citazione:
Originariamente scritto da zappomax
.......... mi associo, magari anche in privato!!!:D :D
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da zappomax
.......... mi associo, magari anche in privato!!!:D :D
Ciao
ho preso il 50ps8000 per il resto basta che usate il + noto motore di ricerca :O
.......ho capito, anche io l'avevo trovato (fot ......:D )
solo pensavo fosse un altro!!! :D
Quando l'ho trovato, era dato in arrivo tra 6 giorni ( 2 giorni fà):eek:
Ti devi fidare davvero tanto, visto che lo acquisti praticamente a "scatola chiusa", (lo so che hai già il pg7000) quasi quasi........sarei tentato di fare altrettanto, anche perchè le alternative a parte pioneer, troppo costoso e samsung (da quanto ho letto nei vari post specifici) poco affidabile, resta solo (per me ) il nuovo panasonic p50g10 che come prodotto non si discute, però ha un design assolutamente anonimo e non all'altezza del lg. (incluso il tuo pg7000!!)
Per quanto mi riguarda, preferisco avere in casa un "bell'oggetto" magari meno performante tecnicamente (almeno in teoria!!) ma che appaghi l'occhio e non sia troppo "invasivo" nel contesto in cui viene inserito e ........ciliegina sulla torta (forse?) "aggradi" anche alla moglie!!!!!!!
Ciao e complimenti per l'acquisto
il pg7000 cè l'ho avuto per pochi giorni poi riportato per un difetto di pixel, ho aspettato poi 2 mesi :nono: per sostituzione ma non ce ne sono e alla fine ho annullato l'ordine!
deciso alla fine di prendere il nuovo modello che di sicuro non è peggio e a livello estetico ancora + bello!
Io ho visto l'intera nuova gamma prodotti a Milano e devo dire che sono veramente belli... sia dal punto di vista tecnico che estetico. l'8000 certificati THX è spettacolare, ottimo il livello del nero e ottima percezione di campo e profondità,Non mi aspettavo però un prezzo così "basso".
ciao, potresti indicare in quale negozio hai visto la serie ps della Lg?Anche in privato se vuoi.
Grazie mille, ciao!
interessante forse sei il primo ad averli visti in italia
come ti è sembrato il ps8000 a livello di dettaglio? i 600hz fanno quello che promettono?
scusate ho sbagliato sezione....
a qualcuno è arrivato?
Ma quale differenza c'è fra l' 8000 e il 7000? a parte l' estetica? :)
Una altra curiosità, ma quindi si puo "fargli" leggere i divx direttamente da Hd esterno o da usb? Qualsiasi divx? (visto che legge i divx-hd leggerà anche quelli normali penso)
ragazzi state tranquilli che non consegano la nuova serie fino a metà aprile (fonte Lg italia)
Quidi per chi l'ha visto e solo una grande presa per il :ciapet:
questo potrebbe spiegare perchè onenight non risponde...:D
il MW che frequento di solito lo da in arrivo il 30 Aprile... uff...
ti posso chiedere che MW è?...di quale città?