Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianluca111
ciao a tutti, mi presento: sono gianluca.
in merito al televisore in oggetto........sono rimasto un po' deluso.
l'ho visto in azione in una catena..............Come puo' essere questa cosa?
Ciao Gianluca,
non dovresti limitarti ad un solo negozio ma prova a vederlo in più negozi.
Di solito per strategie di marketing indirizzano verso una o più marche (sorry,non me ne vogliano) :ave:
-
si, hai ragione. aspetto di vederlo da un altra parte. ma se per il nero puo' essere dovuto ad una luminosita' eccessiva, anche se ho guardato nel menu ed era su standard con i valori a meta', per l'angolo di visione piu' ristretto non credo che regolazioni diverse possano cambiare la situazione. Per quanto riguarda l'immagine in se devo dire che come trattamento d'immagine lo sharp lavora meglio e restituisce immagini piu' morbide e meno pixelate rispetto al sony w4000.
aspettavo anche altre info da mauro80, come contrasto, ricchezza colori etc, ma non si è piu' visto...
-
E' vero, Mauro80 dove sei ??? :confused:
Non puoi farci incuriosire in quel modo e poi sparire ......
A nome degli altri utenti, dacci ulteriori informazioni sul 46.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Potrebbe essere la CAM guasta: è una cosa piuttosto comune. Se fosse il firmware non aggiornato devono sistemarlo oppure può essere che sul sito di Sharp ci sia quello da scaricare per il DH77. Se hai un abbonamento attivo è possibile che non si possa acquistare un evento singolo. Anche per me è lo stesso.
In ogni caso prova a postare il tuo problema in questo 3D che ti allego:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43669
dopo una settimana di (felice) utilizzo della cam sharp, sul mio 32dh77, questa ha deciso di smettere di "decodificare".....
ho portato la cam in un centro assistenza sharp....(ci si risente fra 15 giorni)
ho chiamato l numero verde sharp....(si, e' un problema di compatibilita' con il dh77...sembra)
se puo' esservi di aiuto...non acquistate la cam compatibile con i modelli sharp d65 e dh65 ...almeno per il momento....
-
-
sarebbe interessante sapere cosa intende per livello del nero se usato correttamente.
-
Se si tiene a bada la potenza delle lampade.
-
e quel difetto di cui parlavi delle immagini un pò scure? potresti essere più chiaro? hai possibilità di mettere qualche foto?
io lo userei per la maggiore ps3 blu-ray e DVD, e un pò di tv sd,lo consiglieresti? o meglio rivolgermi ad altro? (tipo sony w4000 o altro)
-
Citazione:
Originariamente scritto da emmebivi
Problemi riscontrati: ieri sera su rai uno c'era una partita di calcio (che normalmente non mi interessa... ma per il test...); perfetto il verde del campo (simile solo a quello visto con il plasma kuro), fastidiosa invece la scalettatura delle linee bianche del campo durante le carrellate a destra e sinistra della telecamera.
Il giorno dopo ho visto alcune immagini della stessa partita in una trasmissione sportiva su un altro canale. Problema scomparso, nessuna scalettatura delle linee bianche.
Evidentemente era la trasmissione su rai uno a non funzionare a dovere, non la tv
-
Ciao a tutti,
volevo riprendere il discorso del misterioso modello 37'' di questa serie. Nonostante su internet e sul sito ufficiale sharp non compare, un noto negozio di Torino continua a sostenere che e' in arrivo (primi di marzo) il 37DH77E che va a sostituire il 37XL8E che in questo momento non viene piu' distribuito dalla sharp.
Il negoziante sostiene che ha gia' anche la "relazione" (che cosa sara'?) di questo modello quindi e' convinto che non sia un errore ....
Cosa ne pensate, sara' vero? Al numero verde sharp negano tutto ... qualcuno di voi ha qualche contatto "buono" in sharp per scoprire la verita?
-
-
-
-
-
devo ricredermi. qualche commento fa ho scritto che mi aveva un po' deluso, ma poco fa sono tornato da mw e questa volta l'ho visto atttaccato ad una sorgente diversa. ho visto un nero incredibile e un angolo di visione fantastico. parlo del 32". Possibile che solo cambiando la sorgente ci sia stato questo cambiamento?