post da cancellare
Visualizzazione Stampabile
post da cancellare
@ johnson
La fonte? Qualsiasi negozio italiano ;)
Esce l'11 marzo edito dalla Eagle
Angus, nel tuo ultimo post hai effettuato un quote integrale dell'intervento di BARXO ed i quote integrali sono vietati da regolamento.
Comunque è mia opinione che fino a quando i prezzi dei BD non caleranno ulteriormente e fino a quando non si vedranno vere e proprie campagne informative sui benefici dell'Alta Definizione, la gente e soprattutto gli acquirenti casuali non potranno rivolegersi al BD e non ne saranno a conoscenza. Per fortuna che dall'uscita le cose sono nettamente migliorate. Speriamo solo che quest'anno un po' tutti i vari distributori si allineino con i prezzi, magari portando i prezzi di vendita allo stesso livello di quelli in UK ed USA... in primis Disney, poi a ruota Warner e Sony.
P.S. DVD e Blu-ray conviveranno? Ma non era meglio convivranno? L'ho notato solo ora.
Già ordinato:DCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
Quel film (Suspiria) lo vidi la prima volta al cinema nel 1977, e ne rimasi inacantato.
Ce l'ho in super 8, VHS, DVD e fra poco in BD:p
Si capisce che sono un fan di Argento?:confused:
magari... li prenderi subito..... spettacolo puro... speriamo però che non facciano la versione "colorata" ... la trovo orrendaCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
esistono titoli che non sono colorati ,ma con colori originali .ad esempio il bellissimoCitazione:
Originariamente scritto da Absolute
Nel paese delle meraviglie - Il villaggio incantato
che è ancora adesso bellissimo nei suoi colori pastello
Per carita',quelle versioni colorate sono da denuncia...
ripeto che non tutte le cose fatte da laurel&hardy sono in b/n.ce ne sono anche a colori (veri e non colorati).un esempio è il titolo che ho postato sopra.ma se per ipotesi uscisse in dvd compratelo perchè NON è colorato ma naturale!!!(oltre ad essere delizioso)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Si' Luc,ovviamente mi riferivo alle colorazioni elettroniche degli shorts anni 30;)