l'importante è che sia per una giusta causa :o :cool: :DCitazione:
Michele Spinolo ha scritto:
per il cibo o per la modella?:D :D
Visualizzazione Stampabile
l'importante è che sia per una giusta causa :o :cool: :DCitazione:
per il cibo o per la modella?:D :D
ieri OT, oggi una sezione apposita e domani? :D :D
Ho visto che, immagino, Emidio ha aperto una sezione apposita dedicata a raduni/eventi/fiere e la trovo una scelta azzeccatissima :)
p.s. domani vi racconterò delle ultime novità nel mio impianto... ho finalmente quasi apportato tutte le modifiche all'imapianto che tanto mi hanno fatto penare (e che in teoria dovevano essere pronte da un pezzo :mad: )
questa sera, a meno che non convinca un amico a venire con me a vedere Big Fish di T. Burton. completerò gli stand per i diffusori (nati solo perchè Mirko ha cercato in ogni modo di spiegare a mio fratello, molto scettico invero, come fosse semplice e veloce realizzare due ottimi stand e come questi migliorassero sensibilmente la qualità dell'ascolto :cool: )
Un saluto e un ringraziamento a Himbo per la cortesissima ospitalità nella giornata odierna; per la cronaca veramente un gran bell'impianto sia audio che video.
Un bel buuuuuuuuuuuu!!!!!!! e una gragnuola di fischi a tutti quelli che non sono venuti. :confused: :mad:
Saluti.
purtroppo le placche bianche all'interno del mio cavo orofaringeo non ne volevano sapere di andarsene, nonostante le abbia minacciate di far loro incontrare dei tipacci...
Chiedo nuovamente venia, ma microbi, virus, batteri sono quanto di più interclassista e democratico possa esistere. Non fanno distinzioni di sesso, razza, nazionalità o credo religioso.
Ad ogni buon conto, sono certo che abbiate saputo cavarvela anche senza di me con le MODELLE.
Ho cercato Himbo sul cellulare, ma ho trovato Guren. Pensa te che bel cambio ;) Beh, in ogni caso non è da tutti avere un amico quasi-moderatore!
Ragazzi, se tutto va bene ci si può trovare a casa mia a visionare l'Iscan HD oppure a casa di Peval, che probabilmente oltre ad averlo pagato 50€ in meno lo riceverà anche prima :p .
E chissà che un miracolo accada e ci siano le due Micro Utopia.
Bela ragaz buona giornata a voi che state in salute!
un saluto a tutti e soprattutto un ringraziamento ad himbo per aver organizzato una così piacevole giornata :)
Sono io che ringrazio di cuore tutti quelli che sono intervenuti: davvero una gran bella giornata!
più che altro ringrazia l'onestà di Peval e Fabio...Citazione:
Himbo ha scritto:
Sono io che ringrazio di cuore tutti quelli che sono intervenuti: davvero una gran bella giornata!
fosse stato per me quando ti sei assentato per andare a prendere tua figlia avrei teletrasportato il tuo impianto HT direttamente nel baule della mia station wagon e mi sarei dato alla macchia :o :cool: :D
Ovviamente mi aggiungo al coro dei ringraziamenti e mi complimento nuovamente con te per i progressi che hai fatto con la taratura del marquee... ma non sederti sugli allori, prima di arrivare a competere con la mia taratura iperperfetta ed approfondita che mi è costata decine di ore di duri sacrifici dovral farne di strada :o
Vorrei anche ringraziare la disponibilità di tua moglie che ci ha sopportati per un'intera giornata e vorrei scusarmi con i tuoi bambini se per una giornata gli abbiamo *rubato* il papà.
Peccato Spaccaossa, Ninja, michelino, Stedel e pacchio non siano potuti intervenire :((sopratutto ninja... il nostro perdono ti costerà ben più di 3 dozzine di rose rosse :D)
p.s. mi sono innamorato del red cherrywood... penso che tingerò di quel colore anche i miei diffusori autocostruiti prima o poi (e ovviamente i coni dei woofer li farò giallo/kevlar :p)
Vorrà dire che, per farti provare ciò che hai comprato e pagato, te lo presterò .... :DCitazione:
Ninja ha scritto:
Ragazzi, se tutto va bene ci si può trovare a casa mia a visionare l'Iscan HD oppure a casa di Peval, che probabilmente oltre ad averlo pagato 50€ in meno lo riceverà anche prima :p
Per tornare in Topic (se mai ci fosse stato un filo conduttore in questo guazzabuglio di post di ogni genere e tipo ;) ) passo anch'io ai doverosi ringraziamenti ad Alberto e famiglia: se restavamo ancora un pò tanto valeva addottarci... :D, ed era un ipotesi che non avremmo scartato !! :eek:
Quindi: complimenti per l'impianto, sia audio (veramente impressionante) che video (all'altezza del resto) ma soprattutto alla cucina che, si sà, è sempre prioritaria nei nostri Test valutativi di un impianto HT che si rispetti. Su questo mi soccorrerà sicuramente Guren, nostro faro e mentore, se dico che a stomaco pieno si vede e si sente meglio. E ieri si vedeva e si sentiva da Dio .... :)
E quì chiudo, anche perchè stò ancora "digerendo" parte dei test effettuati e stò ancora "riflettendo" (burp...) su quanto appreso.
Ciao e a presto.
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU a MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!:(
Michele, ti sei perso il vero clou della giornata: la visita guidata in azienda, dove vere modelle facevano bella mostra di sé (trascurando il dettaglio insignificante che erano solo in 2D su cartone!!) :D :DCitazione:
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU a MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!:(
Grazie ancora a tutti per i gentili apprezzamenti.
per un attimo ho avuto paura!:eek: :DCitazione:
Himbo ha scritto:
Michele, ti sei perso il vero clou della giornata: la visita guidata in azienda, dove vere modelle facevano bella mostra di sé (trascurando il dettaglio insignificante che erano solo in 2D su cartone!!) :D :D
Grazie ancora a tutti per i gentili apprezzamenti.
hai pienamente ragione.Citazione:
Peval ha scritto:
Quindi: complimenti per l'impianto, sia audio (veramente impressionante) che video (all'altezza del resto) ma soprattutto alla cucina che, si sà, è sempre prioritaria nei nostri Test valutativi di un impianto HT che si rispetti.
come si può valutare un impianto audio video senza passare prima dalla cucina? :D
se è vero che Mirko mi ha detto di riepire di sabbia gli stand per i diffusori perchè così suonano meglio per fare un piacere ad Alberto, non per altro ma se non ci si sacrifica per gli amici :cool:, ho ben pensato che a stomaco pieno anche noi avremmo suonato meglio :eek: :D (e posso garantire che il mio, ma anche quello di Peval e sopratutto Fabio, era decisamente pieno... in pratica eravamo 4 tube traps umani :eek: )Citazione:
Su questo mi soccorrerà sicuramente Guren, nostro faro e mentore, se dico che a stomaco pieno si vede e si sente meglio. E ieri si vedeva e si sentiva da Dio .... :)
Ed ora via alle danze:
dove si fa il prox raduno?
in ordine di *prenotazione*
Spaccaossa che vuole farci sentire le sue elettrostatiche e mostrarci il suo ECP
Guren e la mia *nuova* saletta HT
Peval/Ninja (il primo a cui arriva lo scaler)
Michele (questo è un volotorio = volontario obbligatorio) che deve mostrare a tutti un 8" ben tarato e rivelarci i segreti dell'equalizzazione
p.s. Ninja se decidi di buttare l'htpc mi prenoto io :cool: (michele poi ci accordiamo su chi tiene la Holo :D) NON SCHERZO (cedo il passo eventualmente solo ad altri della delegazione Michele e Fabio esclusi perchè mi prendono sempre in giro :cool: )
p.p.s. leggendo alcuni miei post inizio a dubitare della mia sanità mentale :eek:
E poi non vuole fare il moderatore:rolleyes:Citazione:
Guren ha scritto:
Ed ora via alle danze:
dove si fa il prox raduno?
Io ho il solito problema: non posso mettere tutta la casa a disposizione e la stanza HT è piuttosto "invivibile" (povero impiantino, anche lui vuole il suo spazio!):DCitazione:
Guren ha scritto:
Michele (questo è un volotorio = volontario obbligatorio) che deve mostrare a tutti un 8" ben tarato e rivelarci i segreti dell'equalizzazione
Ok io mi accatto la Holo!Citazione:
Guren ha scritto:
p.s. Ninja se decidi di buttare l'htpc mi prenoto io :cool: (michele poi ci accordiamo su chi tiene la Holo :D) NON SCHERZO (cedo il passo eventualmente solo ad altri della delegazione Michele e Fabio esclusi perchè mi prendono sempre in giro :cool: )
Però Ninja deve tempestare il forum Immersive perchè inseriscano il pieno supporto al resize di ffdshow!:cool:
non ti allargare :)Citazione:
Ok io mi accatto la Holo!
Però Ninja deve tempestare il forum Immersive perchè inseriscano il pieno supporto al resize di ffdshow!:cool:
I° ancora non so nemmeno se ninja vuole vendere il suo HTPC (ma intanto metto le mani avanti)
II° se lo vende il tutto dipenderà dal prezzo... magari alla fine faccio una pazzia e mi tengo la holo (a prndere la polvere dentro al case :D)
III° magari ha già accordi con altri :p
IV° c'è la possibilità che la moglie una volta entrate in casa le micro utopia be cacci fuori il padrone della notte (ma non del salotto n.d.r.) quindi l'htpc gli servirà per trattare una stanza d'albergo :eek::p