Arriva arriva !
Lo aspetto da tanto tempo
Gli unici film di Vin Diesel che fanno parte della mia raccolta .
Ho visto che ogni tanto su Facebook pubblica anche le foto di Annibale , ma non so l'uscita .
Visualizzazione Stampabile
Arriva arriva !
Lo aspetto da tanto tempo
Gli unici film di Vin Diesel che fanno parte della mia raccolta .
Ho visto che ogni tanto su Facebook pubblica anche le foto di Annibale , ma non so l'uscita .
l'ho visto oggi per la prima volta: il film, in mia opinione, merita la sua nomea di "cult del genere", fatto davvero bene, l'unica pecca è Vin Disel che è monoespressivo ( come al solito ), ma il montaggio e la regia compensano.
L'ho visto col vpr e il master non mi è sembrato malissimo; si poteva fare di meglio? certamente, però poteva uscire anche molto peggio ( vedi scary movie )
Un applauso alla sempre brava Radha Mitchell.
FILM 7/8
VIDEO 6 1/2
AUDIO ENG 9
Molto bello il PIP
Pensa che io ho trovato Vin Diesel in parte come non mai
A mio parere dal punto di vista tecnico Riddick è superiore a Pitch Black come video e compattezza del quadro, hanno anche due fotografie diverse e questo certamente incide, da segnalare la traccia nostrana in DTS di Riddick che è davvero notevole!
Come film è un raro caso ma ho preferito Riddick a Pitch Black, nel primo ho sempre avuto la sensazione che mancasse qualcosa per renderlo completo, anche se i due film potrebbero vivere anche separatamente visto che come collegamenti tra loro c'è ben poco.
scusate ma è in edizione doppia estesa+cinematografica ?
E' in versione Director's cut con 15 min. in più