Visualizzazione Stampabile
-
A livello europeo vi risulta qualche protesta ufficiale da parte,ad esempio,dei forumers di AVForums?Per noi l'unico interlocutore e' Universal Italia,dal momento che lo distribuisce:un'eventuale protesta non puo' che essere indirizzata li',poi loro chiariranno con chi di dovere.
Io piuttosto sono scandalizzato dal fatto che a fronte di un master difettoso RICONOSCIUTO mesi fa,Universal Italia non abbia fatto una piega distribuendo comunque il titolo in Italia,nonostante avesse tutte le informazioni e i motivi per bloccare l'operazione,di fatto beffando tanti appassionati(noi del forum siamo solo una parte,qualche ignaro acquirente c'e' cascato di sicuro).Piu' ci penso piu' sono convinto che Universal Italia ha le sue responsabilita',eccome...
e poi parliamo anche delle riviste:da parte di AF,in genere sensibile a queste cose,manco una parola...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ae poi parliamo anche delle riviste:da parte di AF,in genere sensibile a queste cose,manco una parola...
comunque confermo la ciofega: visto e rivenduto immediatamente....;)
fortunatamente l'ho pagato 16 euro e ci ho rimesso 2 euro....
-
Birichino,non ti fidavi di noi,eh?:D
-
Al costo di due euro l'esperimento puo' valere :asd:
-
NO !
Io lo ho in casa, gratis perchè di Giangi, avrei persino risparmiato i 2 Euro... MA NON ce l'ho fatta a vederlo !!!!! :cry:
Non vale il costo/ore lampada e fa girare ancora di più vista l'attesa disattesa che avevo per questo Titolo ... :cry: :cry:
-
Vabbe!! Allora continuerò a tenermi stretta la vecchia VHS Domovideo che, se non ricordo male, è pure nel corretto formato 2.35:1 :D :D :D
-
Citazione:
A ).Piu' ci penso piu' sono convinto che Universal Italia ha le sue responsabilita',eccome...
...
la Universal italia se ne frega.e non è la prima volta.mette sul mercato prodotti fallati e difettosi (solo negli ultimi mesi due cofanetti di battlestar galactica ad esempio) e con riluttanza li ha fatti sparire dal mercato ma a tutt'oggi non ha provveduto alla correzione degli errori (in alcuni casi gravissimi).e qui si parla di dvd quindi un bacino d'utenza decisamente + vasto.come pensate che possa fregarsene di un bd?e comunque dovrebbe essere la casa madre a intervenire su universal italia e imporgli un atterggiamento + rispettoso e corretto
-
Universal? Sarà mica la stessa Universal che pubblicò mesi fa l'HD-DVD di Casinò, in Italia e relativa fascetta localizzata, ma senza l'audio Italiano dentro...? E che dopo alcuni mesi corresse l'errore ma rendendo quasi impossibile distinguere le due versioni, e che comunque non ritirò dal mercato la versione fallata? :rolleyes:
Ciao!
Marco
-
Universal nella catastrofe del primo cofanetto in Dvd di "Ritorno al Futuro" (quello con i telecinema sbagliati) ripubblicarono il tutto eseguendo anche la sostituzione a chi lo aveva acquistato, ma quella era una faccenda bella grossa e distribuita in tutti i mercati mondiali; la cosa ebbe una risonanza talmente grossa che corsero ai ripari... forse è stata l'ultima volta che gli è apparentemente importata la reazione degli acquirenti :rolleyes:
-
Universal che ha sbagliato per ben due volte il terzo cofanetto di Battlestar Galactica (attualmente non c'è una versione corretta) e il secondo della stessa serie versione classica?:rolleyes:
Credete a me, purtroppo non c'è una concreta speranza di vedere una vesione come si deve di Fuga da New York.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
e il secondo della stessa serie versione classica?:rolleyes:
.
e anche qui non c'è ancora la versione corretta...(serie 1980)da ottobre 2008!!!!:muro: :muro:
-
E allora amen,almeno ci siamo cascati in pochi.
-
Comunque mamma mia Universal...ignoravo la faccenda Battlestar,e mi ero dimenticato dello scempio di Ritorno al futuro...mi lamentavo tanto di Disney,ma quanto a customer care questi li battono alla grande,almeno Disney con la vicenda Pirati dei Caraibi ha fatto un'ottima figura!
-
Citazione:
Comunque mamma mia Universal......
Infatti....
anche Mamma Mia! è Universal :D :D :D
Almeno questo è fatto bene :cool:
-
Per comprendere il mio sconforto (alla visione), nonchè il mio rammarico (l'avevo avuto, in dono, 10 giorni prima dell'uscita nei negozi), basta riportare (a me stesso) il mio primo pensiero (al primo inserimento nel lettore) come l'ultima delle riflessioni (dopo l'ultimo, peraltro infruttuoso, tentativo di vederlo: "...il transfer è da un dvijx ?"...
....il dvd era già scadente del suo, ma questo br lo batte non di poco:
1) immagini sovente sfuocate, subito dietro (o a lato) dei primi piani;
2) grana, rumore video e tremolii vari ad intermittenza;
3) quadro visivo, sovente, non omogeneo e deludente anche nelle (poche) scene illuminate.
Non mi è rimasto che consolarmi, perché a vederlo non ce l'ho fatta proprio, con "Fantasmi da Marte" (di ottima fattura)...
...avevo, infatti, molta voglia di Carpenter in hd: ma rabbia, mista a delusione, non sono (ancora) riuscito a smaltirla. :cry: :cry: :cry: