Questa affermazione è a mio avviso motivo ampiamente sufficiente per convincermi a NON comprare MAI un prodotto Samsung: ma che razza di serietà è?!?Citazione:
Originariamente scritto da Nex77
Visualizzazione Stampabile
Questa affermazione è a mio avviso motivo ampiamente sufficiente per convincermi a NON comprare MAI un prodotto Samsung: ma che razza di serietà è?!?Citazione:
Originariamente scritto da Nex77
Mi state sempre di più convincendo che a me è capitato quello con qualità "pessima", in quanto, dopo varie litigate e minacce di denunce al CAT, mi hanno riportato la TV a casa con nuovo firmware (1.19) che cmq io vedo con un evidente Refresh sulle immagini in movimento. Loro sostengono che sia la qualità del mio Sky HD che sto aspettando a farmi sostituire. Ma non credo di arrendermi dopo aver pagato 1.599 per la tv e 700 euro per sostituire il pannello danneggiato!!!
Ovviamente di scrivere alla Samsung non se ne parla neanche perchè SCRIVERE è troppo complicato.....
Rickyconte ho scritto come mi hai detto tu, ed è proprio per questo che hanno cambiato atteggiamento quelli del CAT dopo (sicuramente) aver ricevuto direttive Sammy. Cmq ora la domanda che vorrei effettuare agli esperti, meglio se possessori della serie 6.
Non funzionandomi l'uscita HDMI del mysky, ho collegato attraverso la Scart, ma effettivamente oltre a vedere il tutto un pò scadente ho i seguenti problemi.
Esempi da Decoder Ski
1- Sui primi piani in moviento veloce vedo leggeri scatti.
2- vedo in trasparenza, come se ci fosse un immagine di un canale sottostante (tipo il segnale TV)
3- E' normale che le scene panoramiche si vedano leggermente tremolanti nello scorrimento (specialmente se un tantino veloce) ?
Mi dicono che probabilmente il mio decoder ha qlk problema e i miei segnali sono scadenti !!!
Il problema con Sky l'hai con tutti i canali o solo con alcuni ? Perché la qualita' di Sky ultimamente é scadente ma varia molto da un canale all'altro, se vedi male con tutti non é normale.
In ogni caso, vi dico che nonostante il mio serie 6 monti un pannello "scadente" , io i film in blueray e i canali sky HD li vedo perfettamente, non noto nessuna sbavatura ne pecca alcuna nella riproduzione di un qualsiasi contenuto, anzi sono veramente soddisfatto del prodotto comprato. Secondo me l'unica differenza che determina il prezzo dei panneli è il costo della manodopera, non so, ma la SAMSUNG non è cinese? vabbè, poco conta io non ci vedo differenza, forse anche perchè non ho mai avuto un altro pannello a confronto per trarre conclusioni.
x ughetto: se non attacchi myskyHD a LCD con il cavo HDMI, mi dispiace, ma è inutile averlo, cioè: è proprio il cavo che trasmette il segnale con quella definizione, la scart non può farlo, quindi per cìquanto tu cambi i settaggi o fai qualsiasi cosa, se lo colleghi con la scart, lo vedrai sempre e solo in qualità scart e mai HD.
Ma in effetti non tutti i canali sky mi si vedono male. Ad esempio i Fox su qlk programma peccano in qualità, mentre i Cartoni animati la maggior parte si vedono da paura. Ho anche visto oggi in un negozio, che cmq la maggior parte delle tv collegate con segnali SD, sulle scene veloci è normale notare dei disturbi. Come è normalissimo vedere bene in BlueRay e in Sky HD, ma io sopra ho anche indicato che ho il decoder da sostituire. Vi farò sapere anche se documentandomi, ho visto che ci sono molti altri fattori: 100Hz... Regolazione di molti parametri che andrebbero addirittura messi su Off o al minimo per vedere meglio, invece noi pensiamo che avendo tali caratterstiche dobbiamo per forza spingerle ma non è sempre così !!!