Ci messo un ora a vedere tutto il tuo post, foto e il lavoro pazzesco che hai fatto !!! Congratulazioni, una realizzazione perfetta !!!
(mi stai facendo venir voglia di mollare l'appartamento e comprare casa... :D :D )
Mauro
Visualizzazione Stampabile
Ci messo un ora a vedere tutto il tuo post, foto e il lavoro pazzesco che hai fatto !!! Congratulazioni, una realizzazione perfetta !!!
(mi stai facendo venir voglia di mollare l'appartamento e comprare casa... :D :D )
Mauro
Ciao maro, grazie mille dei complimenti che ricambio volentieri anche per la tua sala :)
Vedo che abbiamo gusti molto simili in fatto di elettroniche (lettore dvd, pre, ampli ecc..)
Bello anche l'htpc, avevo anch'io lo stesso case, veramente fantastico e costruito in maniera spettacolare :eek: ...purtroppo non ho più tempo per star dietro a smanettare col pc...alla fine ho ceduto alla tentazione e l'ho venduto... :cry:
Ciao Cesare,
in effetti la soluzione fai da te l'ho già pensata..motorino un paio di carrucole, presa telecomandata ecc...
Però in tutta franchezza ho penato tanto per finire i lavori, tempo libero ne ho sempre meno che...preferisco usarlo (quel poco che rimane) per vedere qualche film....non ne posso più di lavorare! :D
Se trovo una soluzione semplice a prezzi accettabili lascerò perdere il fai da te...altrimenti mi rimetterò al lavoro quest'inverno...
PS: se domenica sera vuoi venire a berti un caffè e a vedere la saletta sei il benvenuto. Poi ci sentiamo per tel.
Ciao
i miei complimenti !!!! veramente grandioso ,sei un grande !!avessi io lo spazio ,avrei già superato l'arcadia di melzo a casa !!!!:D:D:D:D
ma purtroppo la mia piccola casettina non consente , ma non mi lamento prima o poi arriverà il giorno....
Perdonami, forse mi ero addormentato o semplicemente sbronzato di brutto, ma mi ero completamente perso la parte finale del tuo 3d con l'inscatolamento del fronte anteriore e quant'altro: veramente un lavoro esagerato, sono certo che la tua sala è in grado di regalare somme soddisfazioni.
Complimentoni! :)
Grazie mille a tutti dei complimenti..ho aggiunto qualche screenshot per completare il post :)
A settembre, in occasione del TAV, possiamo organizzare una seratina in compagnia, così mi date qualche altro suggerimento dal vivo, soprattutto per affinare e migiorare ulteriormente la resa audio/video
PS: Cesare...ieri ti sei perso una seratona! :D
complimentissimi!!!!
è davvero stupenda...
quando la inauguri?
mi inviti?
:-))))
Citazione:
Originariamente scritto da sensey
non infierire.....:rolleyes:
quando torni dalle vacanze........arrivo:p
..appunto! Se ci sei ci possiamo vedere l'ultimo w.e. di agosto. :)
A settembre partiamo alla grande con il pre-lancio e successivo lancio di 2 nuove vetture e...ahimè..mi sa che fino a Natale non avrò più un w.e. libero! :cry:
Cercherò di tenermi giusto uno spazio per il TAV e organizzare una seratina qui in quella occasione con qualche altro amico del forum.
Ciao a tutti e ancora buone vacanze :D
Finalmente venerdì sera ho avuto l'onore ed il piacere di ospitare nella mia sala, Mimmo MDL, il suo "figlioccio" Edofede e, raggiunti in exstremis, anche l'amico memo. :yeah:
Spero sia stata per loro una serata piacevole come lo è stata per me, peccato sia durata troppo poco...avrei fatto ancora volentieri parecchie altre "chiacchere" AV con loro. :D
Sono stato anche contento di essere riuscito finalmente a ricambiare la splendida ospitalità che mi offrì Mimmo oramai ben 5 anni fà, in occasione dell'acquisto del mio amato Cine7. :cool:
Spero non passeranno altri 5 anni prima di rivederci :)
PS: unico grandissimo neo della serata....PROPRIO DAL BEL PIRLA CHE SONO, MI SONO DIENTICATO DI SCATTARE UNA FOTO RICORDO DELL'EVENTO DA PUBBLICARE IN CALCE AL POST DEL MIO IMPIANTINO!!!!:mad: :muro: :ncomment: :cry:
Eccomi....
Prima di tutto grazie per l'ospitalita' riservataci, abbiamo trascoro una serata piacevolissima ed in ottima compagnia.
Bellissima la tua casa e con delle chicce tecnologiche di notevole effetto e funzionalita'.
La tua saletta :eek:
Bellissima Gialuca.
Realizzata con passione e grande cura.
Un bel 10 non te lo leva nessuno ;)
Magari ci sentiamo in mp per qualche dritta che vorrei darti ok?
Un abbraccio
Mimmo
ps
peccato che non ci siamo ricordati di scattare delle foto :(
ero stato invitato anch'io, dall'accogliente Gianluca ma....non ce l'ho fatta
peccato perchè presenziare ad un incontro con ben tre tritubisti,
razza notoriamente in via d'estinzione:p :D (avrei fatto io le foto....)
Azz mi sono perso questo mini-raduno milanese... sarà per la prossima:D ... ma da me!!!!!
Ciao Mimmo, sono contento che siate stati bene!
Il tuo apprezzamento per il mio lavoro mi fa veramente piacere, soprattutto visto quelle che hai fatto tu e la grande passione che hai. :)
Confermo assolutamente la mia volontà di risentirti per chiederti delle dritte, su come migliorare la resa del mio impiantino.
L'altra sera purtroppo non abbiamo potuto approfondire molto... :cry:
A presto ;)
Bravo, bravo..infierisci pure tu sulle foto!!! :mad:Citazione:
Originariamente scritto da cesano
Quando vuoi fare un salto fammi un fischio nè! :D