sono sicuro di essere entrato nel menù del decoder integrato
in che sottomenu' devo entrare?
Visualizzazione Stampabile
sono sicuro di essere entrato nel menù del decoder integrato
in che sottomenu' devo entrare?
Nessuno di aiuto? Nessuno li ha mai spostati dalla loro posizione?
Deve disattivare la memorizzazione automatica? non trovo nessun modo per spostarli ( nel digitale)
graziw
Dal manuale (ho solo l'inglese in versione elettronica):
Sorting the Stored Channels
➢ Not available in DTV or external input mode
Quindi non puoi far niente sui canali del DDT
X chi usa l'Xbox360 collegata in VGA:
che cavo audio utilizzate per collegarla alla tv?
penso che serva un cavo ottico toslink da un lato e spidf dall'altro giusto ( questo intendo cavo audio)?
in soldoni il mio problema è: che connettore serve x sfruttare l'ingresso audio associato al connettore vga del samsung? :)
Ho collegato ieri sera il plasma all' HTPC via DVI(PC)/HDMI2(PLASMA).
Ho questo problema:
- se imposto sul PC a 1024x768 (1:1) 60 Hz. tutto OK a livello di mappatura ma i video non sono fluidi.
- se imposto a 1280x720 50Hz invece ottengo una cornice nera tutto intorno al desktop (e quindi anche durante la visione di films).
Su plasma ho impostato "just scan", ma non ho risolto.
Come posso fare per andare a 1280x720 senza cornice nera?
grazie
Ciao a tutti, mi sto apprestando all'acquisto di un plasma 42' e avrei pensato al 456 oppre al Pana PX80. Ho letto nel 3ad apposito che alcuni possessori del Pana parlano di GG. Voi possessori di sammy 456 che mi dite? L'avete mai visto su film a colori (videogames e B/N non mi interessano)?
Grazie a chi mi vorrà aiutare con la sua esperienza.
Luca
Mi aggiungo alla domanda di Never visto che interessa anche a me
3 questioni relative al pannello:
1 - il plasma, tra il pannello e il vetro ha come una piccola controcornice di alcuni mm dipinta nera (non so e sia dipinta, è per rendere l'idea) che contorna tutto lo schermo e scorre parallela alla cornice vera e propria. Penso serva per delimitare e definire in maniera + netta i pixel più esterni del pannello.
Tutto questo per dire che in tutto il lato SX e nel lato BASSO A SX questa cornicetta non c'è e la cosa è abbastasta fastidiosa perche c'è come un'effetto sfumatura nelle ultime colonne di pixel, cosa che non avviene nel lato DX e SUPERIORE dove la cornicetta c'è (qui i pixel finiscono in maniera netta).
E' un difetto del mio plasma? o notate anche voi la stessa cosa?
2 - Ieri sera invece ho notato un'altro problema altrettanto fastidioso.
Non so se il problema non si fosse mai presentato oppure non me ne ero mai accorto, propendo per il primo caso.
In pratica l'immagine a video viene riflessa sul bordino interno della cornice. L'effetto è molto fastidioso, per fare un esempio un logo o un'immagine è come se venisse spezzata orizzontalmente da una riga nera per poi continuare riflessa sulla cornice.
Immagine - cornice nera - immagine riflessa nella cornice.
All' inizio pensavo che per qualche motivo si fosse "abbassato il pannello", ma stamattina con + luce invece ho capito che si tratta di riflessi.
Ora dato che sono abbastanza attento (anche se non pignolo), è possibile che sia successo qualcosa di "fisico" al pannello dato che fino a ieri non avevo notato nulla?
3 - Poi uno si autocondiziona e i problemi se li va anche a cercare: mi sembrava anche di notare piccoli problemi di deinterlacciamento (sia in analogico che in Dig.Ter), i denti delle persone avevano il classico effetto pettine.
Non so se possa dipendere dalla pessima qualità del segnale televisivo (ieri sia Rete4 che Italia1 facevano schifo, Canale 5 poco meno, Rai + decente). Però non avevo mai notato neanche questo fatto.
Voi riscontrate nulla di tutto questo?
ciao
Ciao ragazzi, mi unisco al club dei possessori del PS42A456.
Prima di farvi, prossimamente, domande sulle cose che non riesco a fare e sul difetto che ho notato vi parlo dell'audio :)
Inserisco nel lettore dvd il cd di un concerto e con sconcerto mi si rizzano i capelli, vabbè l'audio che è quello che è senza pretendere troppo, ma arrivare ad evere i bassi inesistenti ne corre.
Insomma bassi inesistenti, uno schifo :cry:
Ho girato i vari siti per trovare una soluzione audio decente, ed ho constatato che per avere qualcosa di decente non si puo' scendere sotto i 500 eurozzi, ed allora tanto vale.
Ero davanti al pc e tutto un tratto mi si è accesa la lampadina. :)
Stacco le mie Logitech Z4 e le collego alla presa cuffia del televisore.
http://reviews.digitaltrends.com/ima...ech_z4_big.jpg
Incredibile un altro pianeta :eek: rispetto alle casse in dotazione, una vera rivelazione, il tutto per € 70 se decidessi di prenderle anche per la tv.
I puristi del suono mi scaglieranno dietro di tutto, già vi vedo :D
ma con con queste specifiche
Potenza totale RMS: 40 watt RMS
Satelliti: 17 watt RMS (8,5 watt x 2)
Subwoofer: 23 watt RMS
Potenza totale di picco: 80 watt
Risposta in frequenza: 35 Hz-20 kHz
Satelliti: trasduttore a cupola e trasduttore a pressione da 5 cm
Subwoofer: trasduttore a pressione da 20 centimetri
direi che rispetto alle cassettine da 10wat in dotazione è veramente un altro pianeta.
Tirate a palla non fanno una piega .
Ciao
Nessuno allora l'ha provato per bene con un HTPC? Collegamento VGA come si vedono i caratteri? E HDMI come si vedono i caratteri? a che risoluzione?
Con HTPC (quello in firma) è ECCEZIONALE :)Citazione:
Originariamente scritto da xl3vax
i DVD ben upscalati sono una goduria.
I caratteri (connessione DVI/HDMI2) con mappatura 1:1 (1024x768) sono perfetti; a 1280x720 sono decenti (ben leggibili ma un po sfocati).
In VGA non ho provato.
salve a tutti,
3 settimane fa ho preso il PS42A456 e finora mi ritengo soddisfatto
una domanda:
è normale che quando è in stanby, delle volte sento scattare i relè (quelli che si sentono quando accendi/spegni la TV), senza che si accenda lo schermo, scattano un paio di volte e basta
da cosa dipende?
Devi andare nel menu del digitale e disattivare gli aggiornamenti automatici in modalità standby.
Domanda per tutti:
Col volume a zero il vostro plasma fa un rumorino nella parte postreriore del tv?
grazias
Un ottima scelta , a mio parere.Citazione:
Originariamente scritto da DanyEric
1000 volte meglio della tv.
Se non ti va di spendere 1000 o +) euro perchè non sei un fissatone al 100% per me bastano e avanzano:D
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio
Devo aiutare un amico a scegliere un plasma e in un centro commerciale ho visto il PS50A418 a circa 890€,
siccome non mi intendo molto di plasma avendo io un LCD volevo chiedere come va questo modello, ho letto che secondo alcuni è praticamente uguale al 456, però in generale vorrei sapere come si comportano, come sono i colori brillanti? e i neri sono buoni?
Grazie a tutti