FANTEC MM-HDRTV DVB-T Recorder
Prima di tutto volevo salutare tutti del forum sono un neo iscritto.
olevo farvi sapere che anche io ho acquistato un MP FANTEC MM-HDRTV DVB-T Recorder e devo dire che sono molto soddisfatto dell'apparecchio.
l'unico neo riscontrato fino ad adesso è la registrazione da sorgente esterna (A/V IN) che manda la macchina in crash. Ho contattato la Fantec per avere una soluzione e nel frattempo ho anche aggiornato la macchina all'ultim firmware rev. 03. So che qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema in analogico ed immagino da sorgente esterna. Siete riusciti a risolvere?
Grazie per l'aiuto che mi darete.
editing dei titoli registrati
Ciao,
ho scritto al supporto che mi ha confermato che è possiblie modificare i titoli registrati sia da AV IN che da DTT.
Qualcuno di voi ha provato a farlo?
Grazie!! Chicca
mm-hdrl condivisione win 7
Salve a tutti ragazzi mi sono appena registrato e innanzitutto vi faccio i complimenti per il sito molto strutturato e accurato e per lo staff organizzato . Poi perdonatemi se ho sbagliato la sezione.
Ho acquistato da poco il rec/player in oggetto e sono riuscito a capirlo in tutto in suo splendore anche se' un po' lento ma fa' il fatto suo. Quindi il punto di domanda e'......come condividere le cartelle in windows 7? Cioe' il windows apre tranquillamente la cartella condivisa del fantec (nas), ma il fantec non apre quella di windows perche' mi chiede id e password, le ho provate tutte, qualcuno mi puo' illuminare? Ringrazio in anticipo. Ciao.