Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da spaeter
posso chiedere ai possessori del 37dh65 come si comporta nelle scene in movimento (es. calcio) non avendo i 100Hz? scie??
grazie
ciao!
si a me fa delle scie che nn posso disattivare per disattivarle mi hanno detto di togliere i filtri che sono " RIDIZIONE DEL RUMORE,MODO FILM cmq fammi sapere se da te funziona sisattivando questi 2 filtri ciao
-
ciao raga, sono nuovo e da pochi giorni ho acquistato lo sharp 32" di questa serie [LC-32DH65E].
mi sono iscritto sotto consiglio di un amico per sapere se ci sono accorgimenti o settaggi particolari da fare.
spero possiate aiutarmi (credo di si, mi sto spulciando il forum e nn è davvero niente male. l'ho già messo a preferiti)
ah, io userei questa tv per giocarci con la PS2, la X360, Gamecube, Wii e retrogame.
per la visione di film al momento sto con dvd/divx e successivamente si spera con i bluray (ps3)
se avete anche un impianto cinema da consigliarmi, gradisco sicuramente il consiglio :)
io avrei optato per questo modello qua:
Kenwood
KIT CINEMA 8.5BK
Cod. rif. 0061397
Sistema Hi-Fi composta da Sintoamplificatore A/V con HDMI video switching, HDMI switching (video pass-thru) 2 in, 1 out. Dolby Digital EX , DTS ES 6.1ch, Dolby Pro Logic IIex. 5 x 130 Watt. Pure Audio Mode.Easy Set Up con Active EQ. Sistema diffusori JBL con subwoofer amplificato. Colore nero.
che ne pensate?
-
Penso che come primo messaggio non cè male,sei del tutto OT! Dovresti rimanete in tema,altrimenti qualcuno potrebbe prendere dei provvedimenti.GRazie
-
perchè? nn è il topic dedicato alla serie dh65?
la mia domanda riguarda la 32" di quella serie (i settaggi se ce ne sono) e se quell'amplificatore va bene collegata a quella tv per avere un servizio ottimale per quello che ci devo fare. mi spieghi dove sono ot? o devo aprire un altro topic per l'amplificatore?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da aquila_della_notte
Nessuno sa nulla? :(
mi sa proprio che dovresti aprire un alro topic x l'amplificatore ma nella sezione giusta http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=8;)
-
ok, l'ho aperto.
per i settaggi sulla tv, qualcuno sa dirmi qualcosa?:(
-
Citazione:
ok, l'ho aperto.
per i settaggi sulla tv, qualcuno sa dirmi qualcosa?:(
lascia tutto comè vai solo da impostazioni avanzate RIDUZIONE DEL RUMORE e metti basso o su off e meglio che la disattivi perchè provoca un certo effetto scia ciao;) e tutto
-
Hai letto i 3d?Io ho consigliato dei settaggi,molto cinema like,io non lascerie i setting di default,tendono ad artificiare troppo i volti,e contorni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Hai letto i 3d?Io ho consigliato dei settaggi,molto cinema like,io non lascerie i setting di default,tendono ad artificiare troppo i volti,e contorni.
allora che settaggi dovrei mettere? fammi un esempio risp. grazie :)
-
I settaggi variano da situazione a situazione,io ho postato i miei,secondo i miei gusti e il mio ambiente!li trovi nei primi post.
-
-
ma quei settaggi vanno bene anche per una 32"?
nn ci sono differenze tra 32 e 37?
io nn ho fatto cambiamenti perchè mi pare che quei settaggi fossero per la 37" o ho sbagliato a vedere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Diciamo che il 37" sarebbe più indicato e poi non è che costi molto di più. La cosa migliore di questo Sharp è proprio il rapporto qualità/prezzo.
Grazie per le risposte!
La mia scelta cade sul DH77 32" (il 37" credo non ci sia).
Penso che prenderò anche un amplificatore però non ne conosco.Un buon entry level? Sintoamplificatore Yamaha RXV463 visto in rete è ok?
-
Citazione:
ma quei settaggi vanno bene anche per una 32"?
nn ci sono differenze tra 32 e 37?
io nn ho fatto cambiamenti perchè mi pare che quei settaggi fossero per la 37" o ho sbagliato a vedere?
si puoi usarle anche per il 32" nn cambia niente