1) Decisamente no.Citazione:
Originariamente scritto da Sgt Hartman
2) Se avessi una ISO 1:1 del tuo bluray (prodotta con altro metodo da quello che proponi, naturalmente) naturalmente sì.
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
1) Decisamente no.Citazione:
2) Se avessi una ISO 1:1 del tuo bluray (prodotta con altro metodo da quello che proponi, naturalmente) naturalmente sì.
Ciao.
Scusa ma se non hai l'ADSL come pensi di farlo funzionare il PS3 mediaserver?Citazione:
Immagino che stia valutando in prospettiva l'opportunità di sottoscrivere un nuovo contratto ADSL. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Picard
ma in una lan interna non funziona lo stesso?
Pensavo appunto ad una rete locale. Quindi in teoria se lanciassi dal mio pc desktop un immagine iso 1:1 di un bd ed utilizzassi la ps3 come tramite per il sinto e la tv la qualità audio viedeo rimarrebbe intatta?Citazione:
Originariamente scritto da B.a.d
intanto vorrei ringraziare chi ha postato questo programma perchè è proprio quello che cercavo.
avevo però 2 domande (premetto che funziona benissimo e per eliminare qualche scatto basta salvare il file nella cartella transcoder nell'hard disk della play e il gioco è fatto, e non ci vuole nemmeno molto tempo), veniamo alle domande, la prima è se voi siete riusciti in qualche modo ad avere un segnale dolby digital sull'ampli e non PCM5.1 e come? l'unico msegnale che riesco ad avere è il DTS ma non sò perchè solo quello bohh!
La seconda è se qualcuna è riuscito ad avere un segnale audio in HD sia dolby-hd che Dts-hd, io ho dei file con queste codifiche, mentre vedo il video l'audio niente da fare nemmeno il down-mix.
ancora grazie.
mi accoda anch'io alla domanda,in steaming l'ampli mi indica solo come segnale pcm quando invece se metto direttamente lo stesso disco nella ps3 lo riconosce come dolby digitalCitazione:
Originariamente scritto da utch
ci sono riuscito......nelle impostazioni audio hdmi della ps3 devi deselezionare,quelle che ti permette,tutte le voci pcm
..vorrei provare sto mediaserver (scoperto solo ora) col cavo ethernet se cambia qualcosa: cosa mi consiglate? che tipo di cavo ci vuole? dritto o cross? la distanza tra pc (imac) e ps3 è di circa 5m...
purtroppo via wifi la qualità video non è ottimale, soprattutto se cresce la qualità del file mkv...
ragazzi ma ps3 può leggere e upscalare mkv e divx senza problemi da pc ma NON in streaming?
Quando cerco di visualizzare video dal web, ad esempio da Youtube, mi da sempre errore 2105, o file danneggiati etc.
Qualcuno è riuscito a visualizzare video da web?
Ciao
Ciao,
io navigo e vedo video su youtube senza problemi, mi diverte molto rivedere il meglio dello GILEZ, il bello che uso un collegamento wireless senza difficoltà (ho alice 20Mega).
ciao a tutti... probabilmente sto per fare una domanda sciocca e già postata (non ho fatto in tempo a leggere tutti i preziosi contributi... sto digitando sul pc da non so quanto e sono arrivato a questa discussione solo ora ... perdonatemi :p ) ... ma il ps3mediaserver funziona solo con la ps3 o può essere usato anche con altri prodotti tipo tv dlna compatibili (io ad esempio ho la tv in firma)? grazie a chi mi aiuta ;)
p.s. mi sa che la risposta è proprio nella pagina precedente a questa ed è:NO!
Peccato avevo letto in giro il contrario e che questo era il programma ideale perchè faceva girare praticamente tutto:( :(
p.p.s. ... ho provato comunque... e... FUNZIONA!!! Riesco finalmente a vedere file (non tutti) che con altri programmi non funzionavano!!!
Nella pagina della selezione cartelle, cosa significa "Abilita libreria multimediale"?
Quanlcuno sa se funziona anche con fastweb?
ciao, che intendi?
usare l'hag per come router? in questo caso non è consigliabile uscire fino allo switch condominiale e tornare indietro per streammare hd.
Se hai un ngrg e vuoi usare il wifi lassa perde :D
Io, anche se non è la soluzione ottimale ho comprato due powerline e non ho problemi con le impostazioni piu heavy da sopportare