300 avrà solo l'Inglese in PCM, peccato
Visualizzazione Stampabile
300 avrà solo l'Inglese in PCM, peccato
Altra kikka, con un mese d'anticipo rispetto l'uscita italiana, è disponibile da 2 giorni in Germania, con audio italiano: LETTERE DA IWO JIMA
http://ec1.images-amazon.com/images/...AL._AA240_.jpg
;)
Jimbo
25 Ottobre 2007 (solo dalla Germania per ora)
INVISIBILE
http://ec1.images-amazon.com/images/...BL._AA240_.jpg
;)
Jimbo
che meravigliaCitazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
però le date che leggo su amazon sono sempre errate, 300 per esempio sta slittando sempre più avanti, o sono io che mal traduco il crucco...
http://www.amazon.de/300-Blu-ray-Len...7856913&sr=8-4
oggi lo danno per il 28
Sì, sei tu che mal traduci, il 28 è la data prevista per la consegna a casa tua se lo ordinassi oggi, quindi chiaro che domani diventerà 29, dopodomani 30, ecc ecc ;)Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
Jimbo
lol grandioso, non ci riuscirò mai quindi, clicco ovunque ma non arrivo al pagamento
fanno anche un bundle dei 2 film di Eastwood, peccato che Flags non abbia l'audio in Italiano :(
Mi pare che i due film di Eastwood escano da noi tra non molto,non conviene aspettare?
Bhe è una scelta personale, Flags cel'ho in mano da quasi 2 mesi oramai....e anche per Letters c'è da aspettare un mese pieno per l'uscita nostrana....Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Jimbo
Visto che è in uscita anche da noi, io aspetto tranquillamente.
Se tutti compriamo all'estero per non voler aspettare qualche giorno in più poi però non lamentiamoci che le vendite in Italia vanno male.
Chiedevo per non rischiare altre situazioni tipo 300,anche se magari non e' questo il caso.Certo sono scelte personali,io i due film li ho gia' da maggio,naturalmente in inglese.
Billy: io non mi sono mai lamentato delle vendite mancate, spero si lamentino i geni del marketing dei grandi magazzini e spero imparino il loro mestiere
p.s. ho fatto l'ordine di 300 dai crucchi, parte domani e arriva dal 3 al 7, che schifo non posso nemmeno scegliere altri corrieri
ho ordinato un dvd da amazon.uk e con posta normale 1,8 sterle, arriva dal 30 al 3
lanzo non mi riferivo a te o a nessun altro in particolare, facevo un discorso generico.
Posso capire che si compri all'estero edizioni particolari che non arrivano in Italia ma quando c'è un film che è già da tempo annunciato in uscita anche da noi penso che, per il bene di tutti, sia meglio aspettare.
Già che il mercato italiano è indietro rispetto a tutti gli altri, se poi anche noi appassionati non compriamo più qui da noi perché non sappiamo aspettare qualche giorno in più, non faremo che dare una giustificazione in più per rendere il nostro mercato sempre più ridicolo.
Questo naturalmente tutto IMHO e senza offesa.
Ciao!
è proprio il concetto di "aiutare" i nostri distributori che mi aliena
ma per favore, sono gli unici che possono scontare l'iva, ottenere forti sgravi fiscali, non appena possono creano leggi ad hoc per obbligarti a comprare o per autofinanziarsi
io compro in Europa, mi sento più Europeo che Italiano
p.s.
I crucchi hanno forse spedito, boh, comunque sono antipatici
Io l'ho acquistato una settimana fa'...Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Ed oggi, che doveva essere disponibile, segnano che lo spediscono entro 8-15 giorni....:mad: :mad:
Che bastardi...
Aggiunti oggi:
17/10
- Face/Off (anche in Germania)
- I Corti Pixar
21/11
- Scary Movie
26/11
- High School Musical 2 - Extented Edition
- Santa Clause è nei Guai
;)