Visualizzazione Stampabile
-
e su Alice home tv...
Problemi anche su Alice Home tv... non lo sintonizza più da tempo. Tranne una breve apparizione sulla numerazione di Boing, di qualche settimana fa (in sostanza il canale Rai HD appariva al posto di Boing nella lista canali di Alice: una volta compiuta la risintonizzazione spariva del tutto, sino ad oggi).
Il call center di Alice racconta una balla colossale: Rai HD veniva veicolato via adsl secondo loro solo per un periodo limitato a seguito di accordi con la Rai. Falso: il suddetto canale è sempre stato veicolato attraverso DTT sul decoder Alice, solo che la sintonizzazione forzata del decoder ne impedisce la memorizzazione nella lista canali.... Ma perché??? :mad:
-
a quanto pare da un paio di giorni ci sono altri 25 comuni tra Trentino e Veneto che potranno vedere i programmi in alta definizione trasmessi dal MUX 5 http://www.raiway.rai.it/index.php?l...=73&showNE=110
-
@gian de bit
I canali regionali ci sono, prova a risintonizzare la sera, e comunque è un problema di antenna.
Io ho avuto uno scambio di battute con il tecnico della tv che avevo chiamato per farmi aggiornare il sw per questo motivo, ma mi ha detto che dipende dall'antenna, ed ora aspetto gli antennisti.:(
-
Qualcuno sa dirmi se con scheda di acquisizione Terratec Cinergy T USB XXS HD e in zona Nomentana poco fuori il raccordo (Rm) è possibile vedere Rai 1 Test HD, perchè sintonizzato ieri sera il festival era trasmesso a 1024x576 con bitrate intorno ai 7mbps.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da joespielberg
Problemi anche su Alice Home tv... non lo sintonizza più da tempo.
Il call center di Alice racconta una balla colossale: Rai HD veniva veicolato via adsl secondo loro solo per un periodo limitato a seguito di accordi con la Rai. Falso: il suddetto canale è sempre stato veicolato attraverso DTT sul decoder Alice, solo che la sintonizzazione forzata del decoder ne impedisce la memorizzazione nella lista canali... :mad:
Anche io ho avuto le medesime risposte. Ho aperto pure dei topic, ma forse i possessori di Alice che frequentano qui non sono molti.
Anche io però la penso come te. Ed è un peccato perchè Alice andava alla grande.
Ho la sensazione che gli accordi con SKY abbiano previsto l'oscuramento di un canale che potenzialmente poteva dare fastidio.
In ogni caso, visto che sul sito di alice c'è scritto "a 20 mega potrete godere dell'alta definizione..." aspettiamo. Con un briciolo di ottimismo e una tonnellata di disincanto.
Io, però, pur avendo i 7 mega, la vedevo lo stesso.
Call center cmq impreparati e sempre contraddittori.
Il primo che ha notizie, posti.
-
Sky Cinema HD e HD+24
Scusate ho sbagliato thread.
Ero convinto di stare su quello dei canali HD.
-
anche a me da un po' di tempo (Roma) non si vede piu' Raitest HD, mentre per chi chiedeva dei canali regionali come super3, super3cinema ecc, si vedono....
-
A Torino hanno riattivato RaiHD..stasera Chelsea vs. Juventus :D
-
Qui in Sardegna la vediamo su Raiuno hd o Rai test hd
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spaccacuori
A Torino hanno riattivato RaiHD
Sempre sul 29 ?
-
Confermo che su RAIHD a Torino la Rai sta trasmettendo la partita. La qualità mi sembra scarsina (sia quella del segnale, che della partita) e questo mi sembra si riperquota anche sul segnale in 16:9 trasmesso su Rai1. Sarà che oramai m'ero abituato alle immagini del Superbowl...
-
@ Plasmista
Sempre sul canale 29 verticale.
-
nel lazio c'è la possibilità di ricevere in HD?
-
-
ad oggi a Roma Rai Test HD da no-video, confermate anche voi che non da piu' la schermata dell'HD ?