ma possibile che in Francia, Germania, Australia, Olanda e Spagna non si riesca a spuntare un prezzo decente? sarà che siamo troppo abituati a comprare dall'inghilterra?
daiii
Visualizzazione Stampabile
ma possibile che in Francia, Germania, Australia, Olanda e Spagna non si riesca a spuntare un prezzo decente? sarà che siamo troppo abituati a comprare dall'inghilterra?
daiii
forza ragazzi un pò di indirizzi buoni a prezzi onesti...;)
io personalmente se posso compro in uk per risparmiare, altrimenti compro in italia, magari con acquisti comulitivi, tanto comprando in altri paesi che nn sono l'uk si va a spendere di + che da noi
si è meglio comprare in inghilterra ci sono molti titoli sopratutto
si ma questo cof con audio ita in uk non c'è :mad:
Spedito da Amazon.fr viene via a 62€...la cosa si fa interessante ;)
A 62 e' certamente un affare...
io aspetto che cala a 39,90 :D (che gia' e' una signora cifra per la crisi che c'e') a 62 e' ancora un furto :cool:
per caso in australia è di nuovo in stock? il posto giusto per comprarlo è chiaramente lì...la serie merita, però ormai è vecchiotta e sono solo 10 puntate per costare più di 50 euro
caschi giusto a fagiolo :D
ci ripensavo stamani a questo magnifico cofanetto, solo che in italia costa uno sproposito :rolleyes:
in australia viene una cifra ragionevole con le ss? e da che shop lo prenderesti?
purtroppo alcuni siti australiani non spediscono più in italia, e altri ce l'hanno esaurito da settimane, il prezzo era scandaloso, l'avranno ordinato da tutto il mondo...
se trovo qualcosa segnalo qui ovviamente...
A voi come sembra di qualità video?
L'audio fa parecchio schifo, ma il video a me non dispiace. Su certi primi piani ci sono dei dettagli da paura.
Però:
notate anche voi che moltissime scene sembrano fuori fuoco? E' una scelta del regista?
Io vedo spesso e volentieri scene che sembrano fuori fuoco e piene di grana e con tridimensionalità molto bassa....
Come se si volesse simulare un documentario Luce...
nella versone uk non ci sono nemmeno i sottotitoli ita, giusto?
comunque proprio non riesco a spegarmi la differenza di prezzi tra uk e resto del mondo, anche tenendo conto della sterlina...
E' stato, e sarà, sempre così: sono mercanti molto avveduti, ricordo scorpacciate inglesi di long playng ed altro...:D
In uscita il 7 Luglio in Italia a prezzo ridotto....62,90 dvd-store ;)