In offerta a 50 euro spedito su dvd.it. Che dite? Saranno sicuramente ancora quelli fallati :D ... Ne approfitto?
Visualizzazione Stampabile
In offerta a 50 euro spedito su dvd.it. Che dite? Saranno sicuramente ancora quelli fallati :D ... Ne approfitto?
preso a 14,99 su play.com
Visto solo un episodio, bellissimo non solo per le immagini in se ma anche per le tecniche di ripresa, ti domandi "ma come hanno fatto a...?"
domanda: dietro il cofanetto c'è scritto 1080i, vi risulta (non la scritta, ma che sia così effettivamente)?
Audio in inglese veramente didattico, ho convinto anche la mia ragazza che non gradisce queste cose, nonostante lo parli meglio di me.
Semplice, soggetto verbo e complemento.
Vedere le immagini, leggere i sottotitoli e sentire Attembourgh mi ha insegnato già diverse parole.
Nessuno mi consiglia quindi l'edizione italiana di 4 blur-ray a 50 euro spedita quindi???
Si, confermo. Per ulteriori dettagli puoi guardare nel thread dedicato sul forum di blu-ray.com, trovi il link qualche pagina indietro ;)Citazione:
Originariamente scritto da wireless
Io personalmente no: c'è meno materiale (manca 1 disco), l'audio è meno buono, e anche il video (se riesci a mettere le mani sulla ri-edizione della Special Edition) è un passo indietro. Inoltre costa 50 euro, contro i 15-20 della Special Edition (in cui manca però l'audio italiano)Citazione:
Originariamente scritto da RESteve69
io consiglio l'edizione italiana perché il commento è interessantissimo.
Non è un semplice accompagnamento ma spiega ciò che si sta vedendo e perderselo, anche solo per qualche passaggio, secondo me sarebbe un vero peccato.
Chiaro. Per chi (giustamente) fosse interessato al commento e non masticasse minimamente l'inglese, l'edizione italiana sarebbe da preferire. Confermo però quanto detto da più parti, e cioè che l'inglese utilizzato sia abbastanza elementare: approfittatene per fare un piccolo corso "gratuito" ;)
Nella nuova edizione inglese c'è anche la possibilità di eliminare il commento, guardando le immagini con la sola "colonna sonora", non so se sia possibile anche in quella italiana :confused:
Dopo aver acquistato Pianeta Terra mi è venuta voglia di continuare con un altro documentario bbc: Life on land
Visto che al momento è disponibile solo in lingua inglese mi piacerebbe sapere da chi lo possiede già se i dialoghi necessitano di una conoscenza della lingua molto avanzata.
Grazie
Ciao a tutti ragazzi!lo posto anche qui...
Volevo porvi questo mio strano problema...
Ho comprato il cofanetto italiano in blu ray del "pianeta terra" ma quando lo inserisco nel lettore(ps3)e lo visualizzo sulla tv hd,non me lo fa vedere in alta definizione...
Vi spiego meglio:io ho la ps3 collegata in hdmi sia a un monitor-tv samsung 22" full hd, sia collegata all'lcd 32" 720p in component...come sorgente audio un'ampli della onkyo.
Ora ho un sacco di blu ray(oltre ai giochi ps3)ma non mi era mai successa questa cosa...praticamente se visualizzo il film sul monitor tv in hdmi tutto perfetto,immagini 1080p ecc.,se lo visualizzo sulla tv 32" in component niente,immagini in bassa definizione!guardo sempre film su questa tv,li faccio girare sempre a 1080i e si vedono magnificamente,ma ora proprio non capisco perche "pianeta terra" non debba vedersi in hd!?!?...l'unica cosa che mi viene in mente e che è a causa del component che uso per la tv,pero se metto un qualsiasi altro blu ray va perfettamente!!oppure la mancanza di qualche controllo sull'hdcp(visto che la tv è un po vecchiotta ed è sprovvista di hdmi)pero perche solo su questo blu ray?riuscite a darmi una mano?...quale può essere il problema?
Un idea a caso: controlla da menù cosa hai spuntato sulle uscite video della ps3...
Sulle impostazioni video quando e collegata alla tv non full hd tengo 720p e 1080i...i blu ray li guardo tutti in 1080i e devo dire che si vedono magnificamente...invece solo pianeta terra lo visualizza a 560i...o comunque in bassa definizione!poi comunque ho provato a forzare ogni singolo segnale video ma niente,che frustazione...il tutto collegato in component...perche sul monitor in hdmi non ho nessun problema!nessuno di voi lo guarda in component e mi puo confermare o meno questo problema?
Ragazzi,
secondo voi le copie attualmente in vendita su Amazon della Special Edition sono ancora con i due dischi con gli episodi fallati nel video..?
comunque è assurdo che la versione italiana costi il triplo di quella inglese !!!
Qualcuno che ha acquistato recentemente il cofanetto special edition 6 dischi da Amazon UK,
può verificare se ha questi problemi nel video: http://forum.blu-ray.com/showpost.ph...0&postcount=45
complice la chiusura di blockbuster sono riuscito a comprarmeloa 20 euro ,prezzo fantascientifico paragonato ai 70 euro di partenza.non vedo l'ora di godermelo . sono gia' in possesso della versione a 1 disco che se non ricordo male e' un mix e un concentrato di scene tratte dal cofanetto.
mi sono appena arrivati Planet Earth SE e Life, acquistati su The Hut per complessivi 34 euro circa spedizione inclusa (avevo un buono promozionale di sconto del 10%).
Spero che ad un anno di distanza le copie con i dischi fallati siano finite!
Si sa quali sono i 2 dischi incriminati? Appena riesco a guardarmeli vi faccio sapere.