L'ho pagato 19 in UK spedito ed identico alla versione nostrana ;) .Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Ah, dimenticavo l'ho già da due settimane.
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
L'ho pagato 19 in UK spedito ed identico alla versione nostrana ;) .Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Ah, dimenticavo l'ho già da due settimane.
Ciao
Luigi
Saranno anche tanti,ma se ci sono dei BR che li valgono,questi sono i classici Disney!
Ci mancherebbe,sicuramente i classici Disney valgono ogni centesimo speso,e poi effettivamente comprare la versione UK sarebbe una bella idea...pero' non riesco a capire ancora questo abisso di differenza di prezzi in Europa.
... mandami info che son interessato :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
non dovrebbe costare 24 euro circa da mediaworld? ricordo di aver letto una cosa del genere qualche tempo fa...
Sul sito MW dicono 25,90
Di solito i prezzi del sito corrispondono a quelli del negozio "fisico"?
Domattina vorrei comprarlo ma vorrei evitare di girare tutti i negozi :D
24,90 dal mediaworld
Al mw fisico? o online?
Sul volantino con cui impestano tutte le cassettine postali... a quel prezzo fino al 12/4...ovviamente nei punti vendita
Ottimo ti ringrazio!!!
Domani accoppiata Twilight + Pinocchio :D
Pinocchio e Bella Addormentata al 3x2 Amazon UK
Guido
Scusate una curiosita'...
Usando il famigerato effetto Disney view l'immagine che viene data in pasto al proiettore/TV e' sempre 4/3 o e' un 16/9 con all'interno il film in 4/3.
Lo chiedo perche' il mio proiettore ha il "difetto" che sulla DVI non permette di modificare l'aspect ratio lasciandolo fisso a 16/9.
Usando SKY cinema HD non ho problemi perche' quando ci sono film vecchi restaurati in 4/3 il segnale e' cmq sempre un 1080i (quindi16/9) con bande verticali nere e all'interno l'immagine in 4/3.
Con il Disney View riesco a riprodurre la stessa situazione ?
Grazie dell'attenzione :)
Indipendentemente dal formato che sceglierai per vedere Pinocchio avrai sempre un riquadro in 1,78 sia per la versione con il pillarbox nero (come succede per tutti i bluRay di film in 4/3) sia per la versione con il pillarbox riempito
Quindi i film in 4/3 su BD non saranno mai un problema ?
Fantastico :cool: !!!
Non lo sapevo...con i DVD purtroppo non e' cosi' (i Disney li ho quasi tutti e molti ovviamente sono in 4/3).
Hai mica idea del perche' :confused: ?
... preso qlc minuto fa...... stasera mi sa che me lo guardo in tv :D