Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
BEh, quello sta per arrivare, ce l'hanno giò detto Emidio ed Enrico P.
Eh no! Diamo a Cesare quel che è di... ???
Citazione:
Ma Ve lo immaginate un VPR EPSON (...) con Lampada LED Phlatlight
Si Sasà... me lo immaginerei pure... nulla osta... ma la morte del PhlatLight è in un DLP! E poi ti ricordo che non si tratta di una sorgente unica ("una lampada LED"), ma di un "chip-set" composto da 3 distinte sorgenti di luce, una per ognuno dei primari: è proprio questo il bello! (Ma qui il discorso è troppo lungo, tecnico e noioso)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Moralizzatore
(...) quasi ci fossimo fatti tutti una megacanna mentre c'era il confronto dei due
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Da quello che ho letto Highlander ha confrontato il 100 con il 350 e anche con il 750 e ha tutto il diritto di puntualizzare quello che ha rilevato.
Citazione:
Originariamente scritto da nightfuel
(...) i risultati definitivi mi pare piuttosto siano arrivati da chi non è venuto. Strano eh?!
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
(...) altrimenti qui...è nuovamente 'nu patatracc ! :D
Citazione:
..:Perfido:questo lo credi tu!!:asd:....
Signori, questo thread è un vero spasso :D :D :D
-
Ma insomma, come si vedeva questo Phlatlight, il sabato?
Vi ha stupito?
Silenziosità, visto il case piccolo (un parametro la grandezza che mi sta molto a cuore...)?
-
Citazione:
Ma insomma, come si vedeva questo Phlatlight, il sabato?
Parli del samsung dlp che ci ha mostrato Emidio?
Se si era veramente minuscolo, stava nel palmo di una mano, e proiettava 60" 4:3 "in scioltezza" naturalmente la risoluzione era 800x600, sicuramente promette bene come tecnologia, penso non scaldi nemmeno molto...
-
tra l'altro dovrebbero anche avere l'instant on o cmq tempi velocissimi in accensione/spegnimento
-
Citazione:
Ma insomma, come si vedeva questo Phlatlight, il sabato? Vi ha stupito?
http://img119.imageshack.us/img119/2000/rutgerob6.jpg
Ho visto un Gamut, che voi umani... :D
-
belle queste news sul led....il lato negativo è che l'attesa per il mio vpr sembra allungarsi di 12 mesi!!!:mad: e chi spende 5.000 euro ora per un vpr,eccellente ma dotato di una tecnologia che sarà a breve sostituita da una che promette mirabilia?
-
Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
... e chi spende 5.000 euro ora per un vpr,eccellente ma dotato di una tecnologia che sarà a breve sostituita da una che promette mirabilia?
..per esempio chi li guadagna in una settimana!
(io infatti aspetto altri 12 mesi :D )
-
Infatti per ora prendo il Sanyo z2000, che lo trovo a 1300 euro :D senza buttare soldi...e poi vedremo cosa dice su quelli a LED fra un paio d'anni....anche sui TV ormai stanno uscendo i primi LED
-
anche al mio amico ho consigliato il Sanyo z2000, che ha quel prezzo è veramente eccezionale..:read:
walk on
sasadf
-
Il problema è sempre il solito: quando avremo i pj a LED già all'orizzonte si vedranno altre novità......
scusate l'OT
-
Visto che a me,profano e niubbo in materia di vpr,il motionflow ha impressionato,visto che più è fluido meglio è, a prescindere che sia o meno originale al girato che non idolatro simil feticcio,se la dimostrazione delle qualità del vw80 si avvicineranno sensibilmente al 200,ho deciso che me ne frego bellamente dei led,spendo,spando ed eventualmente aggiungo in futuro un proiettore a led di seconda generazione ;)
si vive una sola dannata volta :)
-
ma tu melvin, anche dopo Napoli, ancora intenzionato sul Sony o hai virato verso altri lidi tecnologici?? :eh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
cut
Beh okkei, però almeno datti prima uno sguardo all'Epson 5000 ed al Pana 3000 in uscita imminente...così, per sapere come gli altri interpretano il frame interpolation...
-
Per quello che so la tecnologia lcd ha dei limiti che si manifestano nell'arco di pochi mesi,l'usura delle matrici è tra le più rapide anche se effettivamente sarebbe bene dargli comunque un'occhiata....per quanto riguarda Napoli io purtroppo non c'ero,ho grande rispetto per l'opinione di persone che da decenni si occupano di videoproiezione ma mi fido solo di quel che vedo:ho solo in mente il tav e,tecnicismi a parte, per me tra il 200 ed il 350 c'era la fossa delle Marianne.Non ho potuto vedere così bene il vw80 lo voglio vedere con attenzione e se la distanza (che pure ci deve essere) dal 200 è contenuta,per il mio gusto personale,è quella l'immagine che mi piacerebbe vedere in sala :)
Ho visto il benq al tav e sinceramente non lo prendo nemmeno in considerazione,per i jvc,per quanto ottimi vpr (qui si sta disquisendo comunque di prodotti di alto livello) mancano dell'elettronica del Sony per cui,quasi a priori li scarto:(ovvio che se il 750 mi dovesse piacere di più cambia tutto) a me il 350 + crystalio non ha fatto lo stesso effetto del 200....quindi quasi per logica conseguenza (epson permettendo ma ditemi voi,è mai possibile che i quasi 3000 euro che lo separano dal Sony siano solo dovuti al nome del produttore e non ad una differenza quantomeno sostanziale? ) nell'orizzonte vedo il vw80 con il 750 da vedere comunque :)