Visualizzazione Stampabile
-
Avevo pensato anche io al Pioneer BDP-LX71...
Ma a parte il prezzo superiore (298 € il Sony Vs 590 € il Pioneer) non mi piace il fatto che sia solo 1.1 come profilo BD e non ha il decoder DTS-MA.
Se devo scegliere un Pioneer aspetto il 91 che potrei definire quasi "definitivo", almeno per ora.
Il fatto è che con l'evoluzione che hanno i lettori in questo periodo non sò se vale la pena spenderci molto onestamente...
Per i Denon ho speso un bel po' di soldi, ma come lettore è una vera bomba!
Spendere una cifra simile per un lettore "immaturo" mi pare un po' uno spreco.
Inoltre, se ne avrò la possibilità e se qualcuno si comprerà il mio Yamaha (non lo sto mettendo in vendita quindi non penso sia un OT...) lo vorrei cambiare o con uno Yamaha DSP-Z7 (che ha un ottimo processore video a quanto leggo ma sulla stereofonia lascia un po' a desiderare, cosa che in realtà non mi tange molto) o con un equivalente modello della Denon (AVR-3808 o AVR-4308)...
Anche per questo sono indeciso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Megane73
A questo punto direi che la scelta migliore, nel mio caso, dovrebbe essere il Sony BDP-S550. Anche per il non trascurabile "fattore tempo" (avvio e caricamento dischi)..
C'è anche il Panasonic DMP-BD55, anche se non ancora disponibile ;)
Il Pioneer dovrebbe ricevere il decoder DTS HD MA con uno dei prossimi aggiornamenti fw (ovviamente sono solo voci di corridoio sui forum)
-
Confrontandoli dal punto di vista audio secondo voi queale è il migliore escludendo naturalmente il Pioneer (fuori budget). Naturalmente il confronto è sui decoder audio interni inviati tramite HDMI o uscite analogiche per chi ne ha.
Lo SHarp BD hp21s ha i decoder audio interni? Ho letto che ha avuto una buona recensione da AF.
-
altro che rece di AF
guardate in questo sito cosa dice del panasonic 550
whathifi.com
-
Bene, cmq per quanto riguarda il sony BDP-S550, contrariamente a quello che dicono tutti, non dispone di una hdmi 1.3. questo è quello che mi ha risposto il centro clienti e assisitenza sony.
Adesso per quanto sia importante la versione 1.3 su un lettore bluray non lo so, ma sta di fatto che sia il samsung che il panasonic hanno la versione 1.3...........strano però perche nella mia ignoranza credevo che la versione 1.3 supportasse oltre che il deep colour anche il 7+1 che il Sony dichiara di avere.
MAH........in ogni caso ho la copia della email di sony
Cosa dite .....ho detto una stupidaggine?
Ciao
Grazie
-
ti hanno detto una stupidata: se non avesse HDMI1.3 non potrebbe inviare i bitstream :doh:
-
Vorrei andare al sodo... e cioè passare all'acquisto! :D
Esiste in italia un posto dove prendere il Samsung 2500 ??
Io non riesco a trovarlo....
-
-
L'ho letto tanto bene che mi sono fiondato a Roma senza trovarlo!!!
Maledetti; arriva martedi' ma altri 60 km non li faccio.
Ho cercato di ordinarlo al telefono e la vocina mi dice che hanno un problema tecnico in corso...
Ce la faro' a prenderlo...??
Alla prossima puntata! :D