Quindi ha assunto i tasti del 5000 e non torna piu indietro?Citazione:
Originariamente scritto da Songuid
Visualizzazione Stampabile
Quindi ha assunto i tasti del 5000 e non torna piu indietro?Citazione:
Qualcuno di voi ha "appeso" a parete il TV in oggetto? Con quale modalità? Ci stavo pensando..grazie!
supporto meliconi ad 1 snodo (space system lcd 40), 40 euro, attaco vesa 200-100.
soddisfatto...;)
Grazie per il consiglio! Quindi è necessario che l'attacco sia vesa 200 - 100 ..Vedo dalle tue spec che hai un 26 pollici..io ho un 32..è lo stesso?
si, l'attacco è sempre vesa 200-100.
io ho preso quello, anche se sovradimensionato per il mio 26", a causa della parete su cui lo andavo a montare (volevo qualcosa di solido) e per il fatto che volevo qualcosa di vagamente orientabile e che lasciasse comunque la tv molto vicina al muro.
io l'ho attaccato cn supporto vivanco doppio movimento e attacco vesa non so quale era ...è una lastra di ferro rettangolare....poi mi sn avanzati 2 sbarrette verticali che penso siano per tv da 37 pollici...
obafemi: si
l'unico modo è di comprare un telecomando universale e ripristinare il tutto!!!
hai per caso provato il fatto del pannello?grazie
come telecomando universale e ripristianre tutto se quello che non va è un tasto sul retro della tv?Citazione:
ahh vero allora portala in assistenza...hai visto per caso il fatto del pannello?
Salve a tutti,sono nuovo del forum,ho anche io voluto acquistare questo splendido tv :D che in rapporto qualità/prezzo mi sembrava il migliore.
Volevo gentilmente un aiuto(sono disperato :cry: sembra che solo qui se ne parli)
ho una ps3 :O e avrei bisogno di un link a dei settaggi completi :D (anche dei colori) per ottimizzare al meglio la visione.
Ve ne sono anticipatamente ,mille volte grato.:(
Ciao a tutti
magic io metto av mode game
potresti provare il pannello per favore?
Grazie songuid,ma lo avevo già provato,mi servivano le varie impostazioni di tutti i parmetri ,soprattutto quelle dei vari colori...so di rompere ;(
non so ...io ho la xbox e va benissimo....senti potresti provare il tuo pannello? grazie
Ciao Magic. La questione dei settaggi è sempre molto soggettiva, e spesso le preferenze di un utente non vanno bene per nulla per quelle di un altro. Quindi ti suggerisco di provare personalmente, in modo da ottenere il miglior risultato. Poi se proprio vuoi, posso postarti i miei settaggi, io ho l'Xbox collegata in HDMI...Citazione:
Originariamente scritto da magicdvd77
Citazione:
Qual è il problema al tuo pannello? Non l'ho ancora capito...:)
se tocco in alto a destra si muove il pannello ....