Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bubu7te
....credo che gli LCD non a led ne soffrano praticamente tutti...
Motivo per cui mi sono deciso a risolvere con il passaggio al modello con retro led. .. anche se la speranza che m......d acconsenta alla mia richiesta è mooooolto debole,in tal caso vedrò di farmi sostituire la retro e vedremo se la situazione migliorerà o no...
-
Citazione:
Originariamente scritto da starkeeper
...qualora vi fosse l ok da parte dell azienda per cui lavora di cambiarmi il tv con la serie 956 ( 52 " ) il quale come ben sappiamo non soffre di problemi legati a clouding o mura come dir si voglia...
La serie 9 include i modelli a 46 & 55",quindi non il 52".
Per il resto,sicuramente gli LCD con retro a LED sono indubbiamente superiori rispetto alle lampade tradizionali..anch'io sto aspettando il 55 serie 9,SDV;)
-
..si intendevo il modello da 55 ..scusa,ma nella fretta mi è scappato l'errore..
-
sinceramente da quello che ho potuto vedere in 2 centri commerciali (mediaworld e comet) non è che mi abbia entusiasmato più di tanto la serie9.. anzi a dirla tutta notavo che in skyHD l'immagine era molto più gradevole nella serie8
-
Ciao a tutti , è il mio primo post dopo aver letto, per settimane questo forum (Che trovo veramente professionale, utile , e ben frequentato) e dopo aver acquistato il TV in oggetto il 40".
Devo dire che è un gran bel TV , io non sono un grandissimo esperto, e infatti una volta portato a casa , installato e acceso..nonostante la meraviglia del design ho avuto una gran delusione con fonte sky SD (collegata in scart , impostata RGB).
Non so se è normale ma si vede di gran lunga meglio il digitale terrestre.
La visione con sky è a dir poco inaccettabile , tanto tanto riesci a vedere un film sui canali cinema , ma i canali calcio sono veramente inguardabili.Ho la sensazione che sia un immagine zoommata , come quando sul pc metti full screen un video di youtube : Tutti pixelloni, tutto sfuocato (non proprio a quel livello ma ci siamo quasi).
Ho letto tutte le discussione sulla risoluzione di trasmissione di sky, l'upscaling ecc..ma vi giuro che è inguardabile.
Niente da dire col digitale terrestre e l'xbox in hdmi che è spettacolare!
Mi potete solo dire se è tutto normale o meno..e se con il passaggio a skyHD oltre a quei 4/5 canali hd migliorerebbe anche la visualizzazione degli altri canali?
Grazie e un saluto a tutti
-
Ti posso confermare che le partite con sky sono veramente inguardabili, spero anch'io nel miglioramento con sky hd altrimenti sarò costretto a guardarmi il calcio dal mio vecchio 32 crt.Ciao.
-
Grazie maxymos! Intanto ho fatto la richiesta per sky Hd (che cmq volevo fare a prescindere dal problema) staremo a vedere.
Credo che qualcun'altro su questo forum che ha l'abbinamento a856+skyHD ci sia...spero ci tolga qualche dubbio in più.
Per adesso rimango deluso dell'acquisto , insomma non è il top che cè in giro ma nemmeno il più economico, speravo di non dover avere questi problemi.
Bah!
-
Ciao anche io avevo questo problema con sky si vedeva male come se c'erano delle interferenze come diceva Flett77 come se l'immagine fosse zommata, ho provato skyHd e mi dispiace deludervi ma l'immagine era di poco migliore ma secondo me sempre inaccettabile. Chi mi diceva che avevo delle interferenze vicino casa e mi sono comprato un Scart schermata da 20 euro:eek: , ma neanche così andava dicendo che il circuito della scart nn chiudeva, poi mi hanno detto che passando a SkyHd e collegandolo in Hdmi avrei risolto ma niente, un pò migliorava ma a me nn andava bene. Poi ho comprato un Sintoampificatore A/V e ho fatto elaborare il segnale video oltre che l'audio a lui con cavo Hdmi, e come per sorpresa si vede uno specchio sia in SD che in HD. Ciaoo
-
Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo forum.
Se non è chiedere troppo posso sapere che sintoamplificatore ha preso POWERFRANK? Anche io ho comprato lo stesso televisore ed ero interessato all'acquisto di un ampli.
Per quanto riguarda la console invece si vedeva bene anche senza collegarla tramite il sintoamplificatore?
Tornando invece alla questione sky, il televisore arriva tra 10 gg poi proverò a verificare i canali SD e quelli HD e posterò le mie impressioni.
A presro
-
Grazie a tutti per le risposte.Anche io ho intentenzione di prendere un buon sintoampli A/V ,Per quanto ho capito leggendo in questo forum ci sono dei sinto che fanno un egregio lavoro con l'upscaling (credo che sia questo il problema che lamento).
Powerfrank tu che sinto hai?
Salvor aspetto le tue impressioni
Grazie ancora e ciao a tutti
-
Allora io ho preso un Onkyo Sr606, in pratica fa l'upscaling anche se solo a 1080i ma a me va bene così.
x Salvor quando parli di console a che ti riferisci.
-
Grazie Powerfrank. adesso mi faccio un giro per capire da quanti piani cado per un sintoampli (insomma quanto mi viene a costare)
Credo che Salvor parlasse di consolle sul mio post , visto che parlo di xbox .Credo eh.
Ciao
-
Scusate mi sono sbagliato è fleet che ha l'X-box!!! Sorry.
Tu Powerfrank hai play 3 o x-box per darci qualche impressione?
In particolare volevo capire se il lavoro di upscaling fatto dal sintoampli è migliore di quello fatto da ps3 o X-box.
Ciao
-
l'xbox collegata in Hdmi è spettacolare nessun problema! Non ho provato a collegarla in rgb , ma trovo la prova un pò inutile
-
No purtroppo nn ho console allora la play da quello che ho letto fa l'upscaling a 1080p quindi meglio del mio sinto ma ci sono quelli che lo fanno a 1080p e cmq collegandolo al sinto l'upscaling lo fa su tutti i segnali in ingresso almeno che diversamente specificato. Ciaooo
x Fleet77 x un sinto entry level metti in conto 500 euro ma secondo me a questo Tv serve un sinto xchè l'audio è la nota dolente di questa serie 8