austria e germania però ne fanno parte e i prezzi sono di 3999 euro
http://geizhals.at/eu/a367418.html
Saluti Siryard.
Visualizzazione Stampabile
austria e germania però ne fanno parte e i prezzi sono di 3999 euro
http://geizhals.at/eu/a367418.html
Saluti Siryard.
Solo online (e siamo al massimo a 400€ in meno rispetto ai nostri prezzi, ergo non cambia nulla).
Edit: non mischiate M ed A, altrimenti non si capisce più nulla (da noi l'M non è nemmeno a listino, non è utile per un confronto di prezzi).
Certo (nessuno penso abbia voglia di comprare nella Confederazione Elvetica per risparmiare per poi pagare la dogana), io portavo ad esempio solo che uno stato piccolo come la Svizzera ha già l'intera gamma al completo, compresi i monitor, mentre noi ci stiamo scannando per i prezzi del krp-500a.
L'ho specificato visto che si parlava di fare un pensierino sull'acquisto ;) (magari qualcuno poteva pensarci seriamente, ma senza sapere che c'è da pagare la dogana).
ne sei sicuro sicuro sicuro.. :ciapet: :ciapet: :happy: :tapiro:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Per ora resto in attesa,sapendo che alla peggio punterò sul 5090
Il televisore l'ho ordinato a Pg da homecinema solution e nel prezzo sono compresi speaker laterali e staffa a muro
la garanzia è italia perchè viene spedito al negozio direttamente da pioneer italia
ciao ciao
Sei sicuro che sia il KRP-500A e non il 5090H?Citazione:
Originariamente scritto da darap
Perchè garanzia italia a quel prezzo mi sembra poco, sennò organizziamo tutti una trasferta a Perugia! Altro che svizzera! :D
assolutamente sicuro di quello che dico
:D :D :D
Questa è una rivelazione assolutamente eclatante, in italia un krp-A a € 3950, ma il tizio citato non è un dialer pioneer?
Per farlo passare dalla dogana è facile... basta dire che la tua auto lo monta di serie come schermo :D
Il prezzo era + iva! Scusate! :cry:
Quindi 4740.... secondo me lo trovavi a 100€ in meno ;)
non vorrei essere disfattista, ma veramente qualcuno pensa di prendere in italia, con garanzia italia, il KRP 500 A a meno di 4000 euro compreso tutto ed iva??
boh a me sembra una chimera, però che dire vediamo!!!
@ joe
apparte che è stato trovato a meno di 4000 euro iva compresa
casse e supporto e garanzia italia ma non è l'atteggiamento giusto voi così
incoraggiate i negozianti ad alzare il prezzo ;)
l'atteggiamento dovrebbe essere all'incontrario dobbiamo
trovarlo a 3000 euro ;) :D
no non lo troviamo meno di 4000
come venditori vi vedo male ;)
Saluti Siryard
Mi pare che ci si stia arenando su discorsi molto sterili (non è proprio il caso di trasformare il topic in "dove comprare il KRP al prezzo più basso?", tra l'altro cercando prezzi improponibili), direi di tornare sui binari.