Visualizzazione Stampabile
-
Visto anch'io .... personalmente è stato molto più coinvolgente di Hulk, anche se visti i finali, vanno a braccetto i due film.
Data la "natura" del personaggio molto scanzonato, le scivolate nel film passano in secondo piano, e il tutto scorre via veloce.
Lui, Iron Man, .... fantastico, graficamente super!!! :cool:
Il video pensavo peggio, invece lo promuovo a pieni voti!
Musica coinvolgente ed appropriata... Bello mi sono divertito,come da copione, e come doveva essere!!!
La prima esplosione sulla Jeep: mi ha mosso lo stomaco.
Profondissima... ottimo pur essendo un "povero" (mica tanto) DD 5.1, e io ho solo 2.0!!!!!! :D
BY
-
Visto ieri. lo adoro.
Sarà RDJ che eleva la qualità grazie al personaggio. sarà che ho visto uno dei film in hd piu belli come qualità (secondo me), ma mi sono decisamente innamorato del film e del personaggio!
Splendido anche il cameo di SL!
Eccellente.
;)
-
Appena terminata la proiezione sul nuovo schermo, piaciuto moltissimo il film, audio molto, ma molto buono (sono saltato dal divano alla prima esplosione), il sub sempre in agguato.
Molto deluso dal video, mi aspettavo di più : alterna scene molto definite ad altre "impastate", con un rumore video abbastanza frequentemente presente.
Peccato.
I miei voti : trama 7, audio 8, video 7
-
Quoto Fabrizio: il rumore video è presente e quasi costante.
L'audio inglese è spettacolare in True HD.
La scena in cui Ironman fa saltare il carrarmato e la seguente battaglia aerea coinvolgono al massimo.
Ciao
Luigi
-
scusate ma ho preferito per dinamica e presenza l'audio true HD di transformers e Cloverfield (secondo me) un passo + avanti di iron man.....
Ma ancora migliore il dts HD di Incredibile Hulk. Non c'e' storia!!!
Saluti a tutti. Milobg
-
Quoto ;) Hulk veramente esagerato, sia quello 2003 che quello 2008 :eek: :eek:
P.S. luigi, puoi rifare la prova ?? :D :D un abbraccio ;)
-
non capisco le critiche alla qualità video: secondo me è un ottimo BD da questo punto di vista, e certamente molto meglio di come l'ho visto in sala.
I primi piani sono dettagliatissimi, il contrasto è elevato e assolutamente rispettoso delle scelte di fotografia degli autori. I neri poi sono profondissimi (si vedano le divise e gli abiti scuri dei personaggi) e metteranno certamente in crisi molti display nella risoluzione dei dettagli scuri.
Quel po' di rumore che c'è, non è per nulla fastidioso (se lo si guarda dalla poltrona, OVVIAMENTE, non da 30cm .... :read: ) e presente già nella pellicola in misura ben superiore.
Tutto molto cinematografico, reale, convincente. Che cavolo si vuole di più ?
Non è mica un cartone animato, nè un videogioco ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
non capisco le critiche alla qualità video: secondo me è un ottimo BD da questo punto di vista, e certamente molto meglio di come l'ho visto in sala.
Quoto...
Visto stasera in BD, con traccia italiana "a cannone":D
Mamma mia che figata di film...mi sono divertito un sacco, e ci sono alcune scene in cui ho riso da matti....
Pur essendo un semplice DD, sono saltato più volte dal divano, e le scene in cui lui tira i "botti" con le mani sono una goduria, il mio Sunfire ha tirato bordate tutto il tempo. Presto seconda visione in Inglese True HD.
Il video secondo me è notevolissimo, non condivido affatto le critiche.
La scena in cui indossa per la prima volta l'armatura completa nel "garage" con i primi piani sul metallo....ha un dettaglio che è mostruoso...
Magari in alcuni interni scuri, perde qualcosa...ma mediamente lo trovo ottimo...
-
L'ho visto ieri sera e, premesso che è stato il primo film che ho visto per
intero in BD, ho trovato il video ottimo (ma va?) ed il film sufficiente ma
non particolarmente entusiasmante.
La cosa che mi lascia perplesso è l'audio (DD).
Ho trovato gli alti un pò mosci e i bassi poco incisivi, anche se in alcune
sequenze, tipo l'uscita dalla caverna, erano evidenti (sbagliati secondo me
ma evidenti).
Visti i commenti ho pensato ad un problema di settaggi ed ho provato a
vedere i fantastici 4 dove invece tutto è nella norma, con gli alti normali
e i bassi a tratti potenti.
Mah...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
La cosa che mi lascia perplesso è l'audio (DD).
Settaggio sbagliato nel lettore BR, audio ottimo devo dire :D
Peccato che mi sono rovinato la prima visione.
Ma gli costa tanto far uscire i lettori con dei settaggi di fabbrica che non
rompano le scatole?
Ari-mah... :rolleyes:
-
Visto ieri questo film.....
La qualità mi è sembrata molto buona eccezione la parte in cui sono sotto le caverne in cui il blu ray si vede poco,sembra un normale dvd...
Insomma apparte quelle scene sottoterra/bunker l'ho trovato buono.
-
Finito di vedere ieri sera, il film mi é piaciuto molto (l'avevo già visto ma é stata una visione molto appagante comunque) ma apprezzo decisamente il genere:D
Il video a me é sembrato buono ma non eccezionale, ho visto di meglio francamente, sia come definizione, che come quadro generale...ho avvertito qualche segno di compressione di troppo...buon livello del nero invece, basso il giusto
L'audio a me é sembrato troppo "casinaro", bene il sub sempre esuberante ma ai limiti del bordello, devo sentire giusto per curiosità la traccia HD inglese che sono certo darà una resa di molto superiore in termini di precisione e spazialità soprattutto...
Non ho visto l'altro disco, purtroppo il tempo é tiranno...
Buon BD per un ottimo film, imho...sono molto curioso di vedere il secondo (non so se riuscirò al cinema, sicuramente in BD)
-
secondo me è un ottimo film sia come qualità video che audio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
...ho avvertito qualche segno di compressione di troppo...
Sei sicuro? La traccia video ha un bitrate medio di 27mbps ;)
-
A me é sembrato così e leggendo anche indietro nel thread non sono evidentemente l'unico "visionario":cool:
Detto questo, sono il primo a dire che si tratta di una signora traccia video, semplicemente non mi ha sbalordito