Visualizzazione Stampabile
-
jvc hd 750
Un noto sito on line indica il VPR JVC HD750 già in vendita disponibile entro 10 gg.. Ho già inviato e-mail per avere conferma (spero non si tratti solo di accaparrarsi la vendita con una lunghissima prenotazione). Certo che se fosse vero sarebbe una buona notizia ! Passerei subito all'acquisto senza aspettare la prova del magister...
-
Ma ragazzi, sbaglio o lo staff di AVMagazine sta allegramente trastullandosi con il nuovo HD350????:D
Ho letto la recensione del blu-ray dell'Incredibile Hulk e si dice che l'hanno testato col Benq e col JVC hd350!
E non ci dite niente??A quando la recensione o almeno qualche "pillola" sull'oggetto??
-
Abbi fede!!:D
A breve saprai tutto...Sia da parte di Emidio & Co, che dal Manuti.;)
-
ci avevano promesso anche uno shootout!
-
Dura Prova per HD750
Da notare il setup...:read:
Proiettore posizionato a 12mt dallo schermo..:eek:
Con base dello stesso di 4.50mt...:confused:
http://66.102.9.104/translate_c?hl=i...wRh5uozfaQ_mrA
-
Mi sembra una prova di visione improponibile per un proiettore con meno di 1000 lumens.
Comunque notizia interessante.
Aspetto con trepidazione la prova su htprojectors.:yeah:
-
io invece aspetto la possibilita' di veder dal vivo un 750 di produzione, magari affiancato a un sony 80,...va ben le prove strumentali, ma alla fine io mi fido solo dei miei occhi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Abbi fede!!:D
Io ho fede, pero' mi sa che mi arriva prima a casa con HCS!!E a quel punto saro' troppo concentrato a testare coi miei occhi il mio nuovo bimbo!!:D
-
Forza Emidio, facci sapere qualcosa :D
-
HCS ha annunciato che vendera' le versioni professionali (le stesse che si trovano sul mercato americano), l'RS10 (hd350) e l'RS20 (hd750) :cool: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da mmoderni
HCS ha annunciato che vendera' le versioni professionali (le stesse che si trovano sul mercato americano), l'RS10 (hd350) e l'RS20 (hd750) :cool: :D
Professionale:confused:
-
Dai un'occhiata alla sezione proiettori del sito di HCS.
-
Esatto, e l'hd 350 alias rs10 per il mercato pro di jvc, ha contrasto di 32000:1 e ha anche l'uscita trigger.;)
-
-
In attesa delle macchine ufficiali e delle recensioni nostrane:D ecco i primi dati quasi....ufficiali da parte di cine4home,e adesso è tutta un altra musica.;)
http://translate.google.com/translat...ndexmain%2ehtm