Vabbe',ma e' 1,77:1?:D
Visualizzazione Stampabile
Vabbe',ma e' 1,77:1?:D
Vi ringrazio entrambi.
@GIANGI67
:rotfl:
Ricordati che i casi possibili sono i seguenti:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
1,33
1,77 (l'unico formato senza bande)
1,85
2,35
fra quelli che ricoprono la stragrande maggioranza dei film usciti, ma ovviamente ne esistono anche altri
1,66
2
2,20
2,65
2,90
:)
E te ricordati che la prossima volta Pyo potrebbe non essere più tanto disponibile a schiarirti le idee :huh:
Qualcuno mi ha chiamato? :D :asd:
Riporto per l'ennesima volta la puntualizzazione sull'errore comune:Citazione:
Originariamente scritto da gauge
SOLO con 1.78:1 si ha su matrici 16:9 l'immagine senza bande nere
Con 1.77:1 su uno schermo di 260cm di base si hanno circa 1,5cm di bande nere laterali per parte !! ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Forse se leggesse meglio le domande prima di rispondere sarebbe una gran cosa, invece di fare il sapientone di turno. Forse se altri utenti facessero meno ironia e mono leccatine sarebbe anche meglio.
es. BD PaprikaCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Vedi, il fatto è che Pyo è veramente uno dei tanti sapientoni di turno (magari non ha ben compreso la tua domanda, non lo so :confused: ), che poi a volte ci scappi qualche battutina ci può pure stare, l'importante è ricordarsi che il gioco è bello quando dura poco. Cmq il mio intervento nascondeva una certa vena ironica. Alla prox.
Mi ripeto per l'ennisima volta ma sono alla ricerca di nuove uscite Giappo Manga in BD ITA, in particolare Appleseed ex machina e Ghost in the shell (serie)
Qualcuno ha aggiornamenti
Saluti
Ti capisco, Appleseed Ex Machina me lo vorrei vedere pure io in ITA. Non si sa ancora nulla purtroppo, probabilmente bisognerà attendere una maggiore diffusione del formato; perciò per il momento, bisognerà rinfocillarsi presso il mercato UK e vederselo in lingua inglese.
Anche io sono appassionato di Animazione Giapponese: tuttavia mi chiedo, come sono gli adattamenti nella lingua di Albione ? Tanto sono abituato ai fansub, per cui audio categoricamente giapponese e semmai sub eng.
Qualcuno sa se serie robotiche anni '70-'80 ma anche recenti come Death Note o Tengen Toppa Gurren-Lagann usciranno entro l'anno in BD ?
Grazie
vorrei una conferma e lo chiedo qui per nn inquinare il thread di jimbo74:
se prendo iron man all'estero (ad esempio da play) contiene anche l'italiano giusto?
Scusa ma da Saturn lo trovi a 22,90€, da Play oltre ad aspettare il 27/10/2008 lo paghi anche di più.
Per una volta che possiamo comprare in Italia...
Certo che se dove abiti non è presente la catena di negozi summenzionata allora...
grazie, è si ho visto ora che da play lo danno solo dal 27 infatti lascio stare...il fatto è che saturn vicino nn ce l'ho e loro nn fanno pagare le ss...cmq anche su amazon l'italiano nell 'edizione con 2 dischi nn lo danno...mi sa che dovrò prenderlo in italia...
cavoli però in dvd costa veramente meno :(