Visualizzazione Stampabile
-
@Marco75
Tu che come me hai uno Sharp XV-Z21000, hai trovato il Sony superiore al nostro vpr?
Tralasciando discorsi, rainbow, rumore, etc....
Mi interessava:fuoco, nero, effetti blur dovuti alla tecnologia, naturalmente senza niente attivato, si intende.
Ciao
-
forse posso aiutarti. un amico che ha lo sharp (non so che modello, ma un bestione da 6.000 eurozzi, e va molto bene), vedendo so scorso anno l'HD1 e il nuovo sharp ha bocciato l'HD1, e sullo sharp diceva si bello ma ... mi tengo ancora il mio. Quest'anno vedendo l'HD350 ha detto: il D-ila è pronto, poi vedendo il VW-80 ha chiesto il prezzo ed ha detto, se scende fra un paio di mesi lo prendo, è il mio proiettore. Inutile dire che il VW-200 per lui era migliore, in dettagli, però, pur potendoselo permettere, ha declinato l'eventuale interesse all'acquisto.
In sostanza, il VW80 pare aver messo parecchi metri al vecchio sharp di riferimento (la sigla non la ricordo, ma conoscendolo ... si era preso il meglio). Adesso che vedo la sigla, si, gli ho sentito dire "il ventunmila".
-
Vabbè, tanto tra un po gli darò un'occhiata personalmente....
Il 60 l'avevo bocciato, troppi limiti per i miei gusti, vediamo questo 80.
-
il VW80 mi è piaciuto tantissimo, piu del JVC HD350, ma non abbastanza da cambiare il mio Sharp che come resa dei colori mi sembra che si avvicini maggiormente al VW200 ( col quale invece il cambio lo farei all' istante ) di quanto non faccia il VW80.
-
Uhm....
Infatti colori e fuoco dello Sharp sono eccellenti, se non fosse che con iris tutto chiuso e poco luminoso, sarebbe perfetto!
Darò un'occhiata anche a sto 200, anche se oramai lo considero vecchio.
-
Ho interpellato un operatore che e' anche iscritto al nostro forum e sono felice di informarvi (anche se non ci capisco piu' niente) che lui mi da' disponibilita' gia' per la prossima settimana.:D Purtroppo il prezzo e' altino:( :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da testastretta
Vabbè, tanto tra un po gli darò un'occhiata personalmente....
Posso sapere dove?
-
In un negozio di audiovideo a roma. Come arrivano ci do' un'occhiata...
-
Citazione:
Originariamente scritto da testastretta
In un negozio di audiovideo a roma...
e con più precisione zona..san giovanni, tiburtina o quartiere africano?:D
-
-
ok grazie, quindi suppongo si possa anche visionare su appuntamento, perchè in tal caso sarebbe molto interessante...
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Ho interpellato un operatore che e' anche iscritto al nostro forum e sono felice di informarvi (anche se non ci capisco piu' niente) che lui mi da' disponibilita' gia' per la prossima settimana.:D Purtroppo il prezzo e' altino:( :rolleyes:
ciao mi daresti i riferimenti (negozio, prezzo) in mp? grazie,
Maurizio
-
Che probabilita' ci sono che il vw80 abbia lo stesso livello del nero del vw200 ?.....0,02 mi pare ?
-
secondo voi il prezzo del Sony Vpl-vw80 sara di molto superiore al jvc hd 350 ....
e il divario tra i due in cosa consiste ?
-
Te lo dico con parole mie, tralasciando il filtraggio di cu tanto si parla. Le due immagini secondo me erano confrontabili, anche se forse a scala colori vinceva l'HD mentre a effetto scia il SONY (sempre IMHO) ... solo che:
1) L'HD350 proiettava su un telo da 2,50 se non ricordo male, mentre il VW80 era su un 3,40, quindi buoni 90 cm in più
2) Il VW80 era collegato diretto alla sorgente (lettore sony), mentre l'HD350 era pilotato da un processore video cristalyo2 da 2800 eurozzi ...