ho finito di vedere la 3 stagione, problemi tecnici a parte, BG si conferma una serie davvero strepitosa il finale poi....:eek:
la quarta? qualcuno sa nulla sulla uscita in Ita.
Visualizzazione Stampabile
ho finito di vedere la 3 stagione, problemi tecnici a parte, BG si conferma una serie davvero strepitosa il finale poi....:eek:
la quarta? qualcuno sa nulla sulla uscita in Ita.
Ciao ho visto che stà uscendo in edicola, conviene? Qualcuno sà se è la serie completa? Grazie Paolo
ad inizio ottobre esce la stagione 4 in inglese :)
Sto vedendo la stag 1 in inglese Dolby True HD.Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Qualità audio eccellente, spettacolare nelle battaglie.
C'è da resistere alla tentazione di tornare indietro e rivedersi subito alcune scene.
Qualità video buona anche se non a standard HD-DVD Universal, qualche scena con grana evidente, ma con 3 episodi a disco di una serie TV la compressione non si fà vedere.
Non posso fare confronti con la versione DVD.
meglio per te e goditi la versione HDCitazione:
Originariamente scritto da Gildo
Mi intrometto per spiegare ai più in che circolo vizioso la Universal ci ha messo, mi riferisco a quelli come me che la terza serie non l'ha ancora vista ma solo ordinata (lo so siamo in pochi ma ho scoperto la serie solo di recente :p )...
Come dicevo ho acquistato tramite web (l'ordine è dei primi di settembre) la terza serie, che, in teoria sarebbe dovuto essere quelle rieditata senza i problemi audio... beh ad oggi (17 ottobre) la Universal non solo ha ritirato tutti i cofanetti della terza serie dagli store on-line ma non ha ancora deciso quando e come rieditarla...
Non c'è modo di conttare la Universal per saperne di più? Pia utopia?
Temo a questo punto che ricomparirà magicamente insieme alla quarta... A proposito ma Razor verrà inserito nel cofanetto della quarta serie o verrà venduto a parte?
Saluti
Paolo
Un paio di giorni fa parlavo con uno dei reseller dove mi fornisco e mi ha detto più o meno le stesse cose.
Mi sembra che anche MW ed altri store abbiano ormai solo la 1 e la miniserie.
Sarebbe auspicabile che il ritardo sia dovuto ad una riedizione totale con correzione degli errori ma anche rielaborazione dell'audio italiano in 5.1.
Per ora credo che chi non ha ancora la 3 stagione non possa far altro che aspettare.
Al limite, potrei mettermi a noleggiare la mia a € 50/settimana. :D
Ciao.
messaggio doppio... scusate
ciao GirmiCitazione:
Originariamente scritto da Girmi
se mi sistemi anche l'audio mancante nessun problema :D :p
Saluti
Paolo
Grazie per le info, anche il mio store mi ha risposto a riguardo..non sanno nulla e per ora mi spediscono la seconda serie senza la terza che tra le altre cose ho già pagato ! Vabbè
BSG serie 4.0
Ho visto su Amazon che la versione inglese della quarta serie sarà rilasciata il 6 gennaio 2009...
Speriamo quindi che, a breve, insieme alla quarta in italiano (non credo passeranno mesi da quella inglese per averla) rilascino la terza riveduta e corretta...
Saluti
Paolo
Io sono arrivato al quarto disco della seconda serie...devo dire che è proprio avvicente....è dai tempi di Space 1999 che non mi interessavo più ad una serie televisiva di Fantascienza...
ma poi il termine fantascienza si usa ancora?? :D :D
Eh si, in genere se definisci Galactica "commedia romantica" tendono a
crearsi dei disguidi... :D
Io ho da poco preso la (mezza?) quarta stagione in lingua originale :p
Finalmente la terza serie è di nuovo disponibile.
E' infatti attualmente in distribuzione da parte di Universal.
Credo che arrivi prima a Paoric che al sottoscritto (a me arriverà la settimana prossima).
Speriamo nel miracolo del 5.1 (anche se non ci credo nel modo più assoluto).
Credo che quanti di voi hanno il cofanetto "fallato" abbiano diritto alla sostituzione dei dvd errati. ;)
Saluti
Paolo
Io spererei anche in una pubblicazione in BD.Citazione:
Originariamente scritto da paolo66
E ci mancherebbe pure che non li cambiassero.Citazione:
Credo che quanti di voi hanno il cofanetto "fallato" abbiano diritto alla sostituzione dei dvd errati. ;)
Della ripubblicazione della seconda non si sa nulla?
Ciao.