Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da billydog
Da Play.com spedito il 10 Nov e mai arrivato,ho chiesto il reinvio,in risposta mi è arrivata una email che mi invita a spedire tramite posta un modulo firmato nel quale affermo che non mi è stato consegnato.
Anche io sono nella tua stessa situazione... che schifo :( questa cavolata del modulo è allucinante a sto punto direi che è difficile che riordinerò da loro, peccato che mi son sempre trovato bene...
-
Citazione:
Originariamente scritto da billydog
Da Play.com spedito il 10 Nov e mai arrivato,ho chiesto il reinvio,in risposta mi è arrivata una email che mi invita a spedire tramite posta un modulo firmato nel quale affermo che non mi è stato consegnato.
Scusami se mandi un fax firmato da te che cambia?Informati perchè se capita ad altri sappiamo come comportarci.
-
Preso su play.com spedito il 27/11 arrivato il 5/12 ... visionato e direi niente male,a parte un po di grana che comunque non stona.
Da avere!!!!
-
*sighs* Insomma, anche a me l'hanno spedito all'inizio di novembre (l'11, se non ricordo male) e ancora niente :( Vabbeh che l'ultima volta che ho ordinato da play.com ci è voluto un mese abbondante, perché consegnassero i pacchetti...
-
Sono andato indietro di parecchie pagine e ho letto solo DUE messaggi che non erano OT. In compenso sono informatissimo su come, quando, quanto spedisca play.com. Discussione chiusa.