allora? nessuno che lo ha preso/visto? conferme sull'audio ita?
Visualizzazione Stampabile
allora? nessuno che lo ha preso/visto? conferme sull'audio ita?
In che senso:confused:
Se vai al post #1 (in prima pagina naturalmente) ci trovi pure delle piccole rece.Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Se vuoi scriverne pure una te, segnalamela in privato che aggiungo lle altre :) .
cvd
su dvd-store hanno modificato la scheda del film, confermato ITA DD5.1 :rolleyes:
Già si sapeva, qualcuno già ce l'ha da 3-4 settimane :)
Qui in Italia è uscito oggi e quando leggi su siti diversi specifiche diverse, il dubbio ti viene ;)
Lo stesso dvd-store riportava fino a ieri l'audio ITA DDTrueHD
Lo so, ma molti spesso ipotizzano i dettagli del disco.
Ci lamentiamo che noi italiani veniamo trattati da 3° mondo sulle tracce audio (vedi dd 5.1 invece di truehd) però anche i tedeschi e gli spagnoli da questo punto di vista non sono messi meglio.
per questo bisogna comprare all'estero così le filiali italiane delle major si danno una sveglia, invece di vivere solo sui prodotti "confezionati" all'estero senza dare un contributo effettivo (leggasi: CHIEDERE ALLA CASA MADRE LE TRACCE HD ITALIANE!!)Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
Cheers,
Max
finalmente domani mi arriverà...ordinato da dvd-store a 26 euro...
Finalmente avrò un motivo per accendere per intero il mio impianto
Preso oggi a 27 euro.
Che dire:
FILM: regista Michael Bay, o si ama o si odia, io lo amo, quindi il giudizio non può che essere positivo. Belle riprese, trama scorrevole e certo si capisce nelle battaglie chi sono i buoni e chi sono i cattivi. Per carità i cambi di scena sono veloci, ma è giusto così visto il ritmo dell'azione. Non credo necessiti di un libretto d'istruzioni per capire chi sono i personaggi (parla uno che non ha mai visto i transformers).
VIDEO: voto 10 Che dire perfetto, Bitrate medio spesso sopra i 30mb/s. Grana presente a volte. Ma è una scelta fotografica, me la ricordo perfettamente anche al cinema in proiezione digitale.
AUDIO: italiano dolby digital 640kb/s Ormai ci ho rinunciato a sperare in una traccia audio italiana hd dalle major internazionali (sony esclusa). Quindi prendo quello che arriva. Ottimo. Più di così una traccia dolby digital non più dare, ottimo mix. Per la natura della traccia lossy voto 10
Gli extra non li ho ancora visionati ma ci ho dato un occhiata. Interessanti. Traccia Dolby true-hd ancora non ascoltata.
Salve.....chiedo un parere tecnico che riguarda il video del film in questione.
Ho sempre pensato che il regista usasse una fotografia particolare tendente al giallo (PB, Armageddon..ecc) o cmq dai colori caldi.
Dato che però mi è capitato di rivedere il trailer su pc, ho notato che la qualità era decisamente superiore sia al livello di dettaglio che di colori, quest'ultimi decisamente privi di quei "filtri" che rendono la pellicola più calda!
Ora sò bene che i player per pc sono differenti per quanto riguarda l'uso dei colori rispetto ad un player da tavolo, mi chiedevo però se tale diversità la notavate anche voi!
Grazie!!
Non hai provato a dare un'occhiata in prima pagina (post #1) ;) ?
Io ho solo la PS3 e non so proprio dirti.
Si la tua recensione l'ho letta......non intendevo assolutamente dire che la qualità video sia scarsa...anzi... tuttavia mi chiedevo semplicemente come mai quel trailer rilasciato per l'uscita nei cinema (se avete la possibilità di visionarlo......fatelo) sembra non aver applicati quei filtri di cui parlavo prima!
Sembra, ma posso anche sbagliarmi che i filtri applicati sporchino leggermente la pulizia del quadro....... ma forse è un effetto voluto dal regista!
Penso possa dipendere anche dalla scheda grafica, cmq un po' tutto si vede meglio sul PC, io ad esempio preferisco vedere i DVD sul lettore del PC... cmq sarà meglio non inoltrarci troppo in OT vari.