Si, reclock è "solo" un renderer audio. Poi riesce a sincronizzare il video, ma questo è un "regalo" ;)
L'hdmi del tuo portatile veicola anche l'audio? Ma solo lo spdif o anche l'audio HD?
Visualizzazione Stampabile
Si, reclock è "solo" un renderer audio. Poi riesce a sincronizzare il video, ma questo è un "regalo" ;)
L'hdmi del tuo portatile veicola anche l'audio? Ma solo lo spdif o anche l'audio HD?
Leggendo il 3D di reclock sul forum slysoft è saltata fuori una cosa interessante:
http://forum.slysoft.com/showthread....19931&page=138
al post 1379 Leeperry dice che Vista sp1 ha un controllo vsync integrato. Infatti subito prima Sonny dice che senza Aero attivo ha del tearing usando EVR.
Oibò.
Anch'io ho del tearing con l'evr sul monitor 2 da quando ho installato sp1... e anch'io ho disattivato Aero.
L'ho riattivato ed il tearing è sparito del tutto. :) Sono un uomo felice. :D
Cos'è il tearing? Sono gli scatti che vedo anch'io quando la telecamera si sposta orrizontalmente (si dice panning?)Citazione:
Originariamente scritto da Dekyon
No è l'effetto video spezzato.Citazione:
Originariamente scritto da Kappa^
http://www.hwinit.it/guide/vsync/ind...e/image001.jpg
Nuova beta, la 1.8.1.9.
James ha risolto qualche buggettino qui e la, ma soprattutto ha spostato la data di expire a dicembre. :)
Forse per Natale ci regala la versione for sale?
secondo me è ancora parecchio indietro in particolare sulla semplificazione. probabile che l'80% delle opzioni che ci sono ora non servano .
se non semplifica non ne farà mai un prodotto commerciale.
Le tua osservazione è del tutto sensata. E questa cosa è ben chiara anche a lui. Più volte ha dichiarato che allo stato attuale reclock è del tutto inadatto ad essere un prodotto vendibile. La serie attuale di beta serve solo a fissare i vari bug accumulati nel tempo e farlo funzionare.
Poi si provvederà a trasformarlo in qualcosa di adatto alla commercializzazione: meno opzioni libere e più automatismi. In realtà quasi tutte le opzioni attuali sono facilmente "deducibili" via software e quindi passibili di diventare automatiche ed invisibili all'utente finale.
Scusate, ma è normale che il consumo di cpu sia raddoppiato rispetto alla vecchia release? :eek:
Si, se usi alcune delle nuove funzionalità tipo l'encoder AC3. Comunque su un pc "attuale" l'occupazione di reclock è sempre bassa. Sul mio anche con l'AC3 attivo alla migliore qualità non mi pare che superi mai il 4%. Non ne sono certo (sono in ufficio e non ho la macchian sotto mano) ma mi pare sia così.
Stasera verifico.
Il problema è che io non sto usando un pc attuale... :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Dekyon
Prima l'occupazione di reclock era di un 20% circa. Adesso è salito al 40%, e non posso più usare il resizer spline perché scatta... :cry:
Controllo se è attivato l'encoder ac3.
EDIT: no, è disabilitato...
non mi pare che la 1.8.1.9 abbiamo determinato un aumento del consumo di cpu. verifica se "do resampling with hardware" sia attivo. se non hai ac3 attivo allora lo puoi usare e riduce drasticamente l'uso della cpu.
Appena sono di nuovo al pc controllo.Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
Anche se non vedo il motivo di attivare l'ac3, visto che esco in analogico, e non in spdif...
appunto se esci in analogico e spunti "do resampling with hardware"
la conversione sul pcm la fa la scehda audio con risparmio di un pò di cpu.
Risolto: bastava abbassare la Resampling Quality da Excellent a Good, e il consumo di cpu si è dimezzato.
Probabilmente adesso quando si mette la Excellent fa qualche controllo in più.
Per quanto riguarda la voce "do resampling with hardware" dov'é, che non riesco a trovarla? :confused:
excellent è da pazzi ! :D prende il 50% della mia cpu...
good è l'unico livello accettabile. quello di default è pessimo imho.
"do resampling with hardware" puoi attivarlo cliccando sull'icona nella tray icon. è un setup che si può solo attivare a reclock in esecuzione.