lei no ma io si!!!!!
anche se mi sa che la ps3 (ora con la playtv) farà più al caso mio ....poi con i tempi della oppo sconosciuti......
Visualizzazione Stampabile
lei no ma io si!!!!!
anche se mi sa che la ps3 (ora con la playtv) farà più al caso mio ....poi con i tempi della oppo sconosciuti......
Certo che se ti interessa anche far giocare tua figlia, direi che l'oppo non è certo la scelta migliore: ti prendi la ps3 ed hai anche un lettore BD, due piccioni con una fava ;)
ma se l'oppo è molto superiore a mia figlia prendo altri giochi e nn la ps3
il 983H è decisamente superiore alla PS3 relativamente all'upscaling e deinterlacing....che poi sia superiore anche nei BR è molto probabile, tuttavia bisogna tener in considerazione la distanza di visione e la dimensione dello schermo...
...inoltre aspettarsi il prodotto per natale 2008 ....mi pare ottimistico (almeno in europa)
Allora mi toccherà resistere ancora qualche mese con la PS3 ( sarà comunque bello rivedersi tutti i bluray con il nuovo lettore ;) )Citazione:
Originariamente scritto da Aleph
beh, considerando che hai anche un processore video dedicato, direi che puoi aspettare senza soffrire troppo :D
Infatti Marco, ma che te ne fai dell'Oppo con quel popo' di processore...? :eek:
Be' migliore sara' la sorgente migliore sara' il processamento video da parte del C2 :)
Questo è ovvio, ma il vero "videofilo" potrebbe obiettare che in pasto al Crystalio non puoi dare un misero Oppo.... :Perfido:
Ah in quel senso? scusam avevo interpretato male la tua domanda :)
Be' ma prima gli dava in pasto la PS3,quindi un passino avanto lo ha fatto :D
Ti spiego subito: non è che mi freghi molto di upscalare i dvd ( prima o poi tutti quelli che ho saranno rimpiazzati dai bluray ) ma mi serve un lettore che abbia o 2 uscite hdmi ( 1 solo per l' audio ) o quelle analogiche : il motivo è che voglio collegare l' uscita video del lettore direttamente al C2 senza passare dall' ampli che in qualche modo pare aumenti la luminosità del segnale e modifichi il gamma ( altro che passthrough ) ma allo stesso tempo senza rinunciare all' audio HD.Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Visto che l' unico lettore con 2 uscite hdmi pare essere il prossimo Pioneer che, per me, costa troppo mi serve un lettore con le 7.1 uscite analogiche ( anche se il mio ampli sarebbe in grado di decodificarsele da solo ).
Quindi o l' Oppo o il Pana BD55 o il Sony S550 ( ma anche S500 )
gli ultimi due che hai citato hanno le uscite 5.1 non le 7.1 ...
Ah ecco perché mi ero segnato l' Oppo nella buylist e non gli altri ;)Citazione:
Originariamente scritto da atarix
No, sia il Panasonic DMP-BD55 che il Sony BDP-S550 hanno le uscite 7.1 (solo il precedente BDP-S500 ha le uscite 5.1) ;)
Il problema è che non è affatto detto che presentino l'audio HD alle uscite 7.1, pur avendo le codifiche interne (ad esempio pare che il ben più costoso Pioneer LX71 non lo faccia) ;)
allora tengo d' occhio anche questi :)Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
un bel problema, mi dovrò informare: prenderò il lettore in grado di far uscire l' audio HD 7.1 in analogico ( spero di non dover davvero spendere 2.2K per il Pioneer )Citazione:
Il problema è che non è affatto detto che presentino l'audio HD alle uscite 7.1, pur avendo le codifiche interne (ad esempio pare che il ben più costoso Pioneer LX71 non lo faccia) ;)