Visualizzazione Stampabile
-
Garanzia HDX 1000
Citazione:
Originariamente scritto da jackson UD
.Per impostare la modalità HDMI ho dovuto collegare l'uscita composita con un adattatore alla scart.
Intendevo dire che prima di poter vedere tramite il connettore HDMI ho dovuto settare il video usando l'uscita videocomposita perchè inizialmente la configurazione originale non è settata per l'alta definizione.
In + una segnalazione importante sulla garanzia.La risposta alla mia richiesta è stata questa:"Bonsoir,Le lecteur est garanti 1 an, si vous avez un problème il faut me le faire parvenir en France.
Merci"
Spero di essere stato utile.
Buona notte
-
Per Jackson UD
Hai controllato la versione del firmware?:confused:
-
@jackson UD
Ho scritto anche io al francesino, e mi ha risposto come te, gli ho replicato che in europa la garanzia dovrebbe essere 2 anni? Sbaglio?Attendo risposta..
-
Ragazzi, mi avete fatto venire l'acquilina in bocca. Ora DEVO avere questo oggettino!
Giskaaaaard?! :cool: :D
-
E insiste..ma ci sono o ci fanno?
Citazione:
Hello,
In France it is 1 year warranty.
-
Citazione:
Per impostare la modalità HDMI ho dovuto collegare l'uscita composita con un adattatore alla scart.
Probabilmente era preinpostato di fabbrica in quel modo per te. Nel mio caso ho collegato direttamente l'HDMI ed ha agganciato automaticamente la risoluzione 1080i del mio sony
Citazione:
Tenere presente che ogni qual volta si cambia risoluzione video bisogna spegnere l'interruttore posto sul retro non basta metterlo in stand bay e riaccenderlo.
Solo se ogni volta si spegne dall'interruttore e si da l'opzione dal menù di configurazione. Altrimenti se si mette in stand-by, basta la solita accoppiata tasti TV Mode + 0
-
Hard disc
Cortesemente avrei bisogno di un chiarimento...
ho collegato l'hdx al tv via hdmi e tutto ok!
l'ho collegato alla rete e tutto ok! vede gli altri pc (il pc stesso l'ha riconosciuto subito senza problemi)
ho installato un hd WD sata da 2,5", quando vado per configuarlo mi dice prima formattazione, gli dico avanti, scelgo ext3, dopo poco tempo mi dice verificare internet...
il problema è che internet funziona in quanto ho provato ad aggiornare il firmware... carica la pagina, mi domanda che apparecchio uso se il 1000 0 il 900, mi dice che il firmware è già aggiornato e che non serve l'aggiornamento (cosa non vera tra l'altro in quanto è installato la versione 812 ed è scaRicabile la 818).
E' capitato anche a voi? :confused:
Grazie e buona giornata!
-
montato un hd interno solo che dopo che accendo hdx mi dice in inglese accesso fallito al cdrom o hd...:eek:
cosa dovrei fare??grazie
p.s. dimenticato hd è nuovo da scatolo..
-
Citazione:
Originariamente scritto da deppieri
...mi dice che il firmware è già aggiornato e che non serve l'aggiornamento (cosa non vera tra l'altro in quanto è installato la versione 812 ed è scaRicabile la 818).
...fagli fare l'aggiornamento da una pendrive usb...fai prima e rischi meno.
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...fagli fare l'aggiornamento da una pendrive usb...fai prima e rischi meno.
;)
Piacere di sentirti Badtoys..;)
ho provato con l'usb, ho scaricato il firmware dal sito, ho scompattato il tutto e lo ho messo nella chiavetta.
L'ho inserita il HDX, l'ha riconosciuta, sono andato ad aprirmi i file e fatto invio sul file ***.html, schermata bianca e niente più!....
Cosa ho sbagliato??:confused:
Grazie!
-
ciao deppieri, se hai seguito alla lettera le istruzioni del readme non dovresti avere problemi. :D
1. Unzip and copy all files into the root directory of a USB thumbdrive
2. Plug the USB thumbdrive into the NMT
3. Browse to the USB device and use the File Icon to browse to usbupdate.html
4. Press Enter on usbupdate.html, and another Enter on the listed firmware update link.
5. Firmware update will commence and will automatically reboots after done.
6. After NMT boots up with new firmware, if a NMT applications update is
needed, the NMT applications update Wizard will start automatically.
7. Follow through the steps and select to update from USB.
8. NMT applications update will commence and will automatically reboots after it is done.
9. Firmware and NMT applications update is completed at this point
p.s. consiglio di formattare la pendrive in FAT o FAT32
;)
-
[QUOTE=badtoys]ciao deppieri, se hai seguito alla lettera le istruzioni del readme non dovresti avere problemi. :D
Grazie per la risposta celere...
è di fatto quello che ho tentato di fare... la chiave è formattata già FAT, l'unica domanda che mi pongo è perchè mi vede i file txt e html e non gli altri?
Per quanta riguarda l'HD che parlavo prima forse ho capito l'inghippo...l'HDX supporta il SATA mentre l'hd è SATA2 (devo ponticellarlo!) spero sia quello il problema!!!
Grazie ancora!
Fabio;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Captain Spaulding
Hai controllato la versione del firmware?:confused:
La versione del firmware è la 50-17-080812-15-HDD-403-063 Cercando di fare l'agiornamento live anch'io ottendo il messaggio come deppieri che il firmware è l'ultimo disponibile anche se sul sito c'è la versione 818 che scaricherò e proverò ad installarla
-
Citazione:
sito c'è la versione 818 che scaricherò e proverò ad installarla
Ok.Installazione del nuovo firmware riuscita come da istruzioni contenute nel file readme dopo aver scompattato il file zip.Però non è partito in automatico l'aggiornamento delle applicazioni NMT come descritto.Quindi altro giro altra corsa....:rolleyes:
-
forse ho detto una cavolata presumo che l'applicazione NMT si installi con il firmware non successivamente,o forse non ho capito bene che cos'è l'applicazione NMT?