Che, tradotto, per un vpr che significa?Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Visualizzazione Stampabile
Che, tradotto, per un vpr che significa?Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Per giovanni 3419:con la certif. thx deve passare tutti i requisiti necessari
di compatibilità e di immagine:gamma,colore rgb d65,scaler,connessione hdmi1.3 ecc.In pratica,spero, avremo un proiettore pronto da usare con piccoli accorgimenti dovuti dalle varie catene video.
@ Highlander:
Ciao robbe', non ho letto tutto il 3d (ho paura nello scoprire che vorresti cambiare vpr n'antra volta :p ) , quindi non ho capito bene, se l'entusiasmo degli ultimi post sia dovuto al fatto che hai visto le ultime macchine JVC in azione ??? :cool: devo mettere un annuncio nel mercatino??? :D
scherzo :cool:
Ad ogni modo son curioso di vedere a breve questi nuovi geivissi' in azione... sicuramente un peletto migliorata l'ottica ma ho i miei dubbi che cosi a breve tempo abbiano apportato significativi miglioramenti al punto da desiderarne l'upgrade dall' HD-100 !!! ;)
ci sentiamo prox gg ;)
Nooo !! Questa si che e' una notizia bruttissima :(Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Vuoi la mia opinione ?? :DCitazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Secondo me, il risultato sarà migliore da un punto di vista tecnico, ma si andrà su una macchina un pò più di sapore digitale ..... :p
Come già scritto NON demordo e pungolerò chi di dovere .. ;)Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Ripeto ... se non fossero in uscita le nuove macchine il progetto sarebbe andato in porto, ma viste le differenze in dimesione alloggiamenti, percosi ottici etc ... tra le 2 serie sarebbe un suicidio economico ;)
Scusami tanto Roberto, ma un progetto cosi' complesso, a che punto era prima dell'imminente uscita delle nuove versioni ? Perchè, e questo è un mio pensiero e giustamente opinabile,Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
credo che se ci fosse stato qualcosa di concreto, sarebbe costato più a questo punto abbandonare tutto, non credi ? :confused:
Infatti NON è stato abbandonato NULLA !! :D
Semplicemente le "parti" da progettare e realizzare esplicitamente per HD1 e HD100 sono state sospese vista l'uscita delle nuove macchine ... ;)
siete ot
:rolleyes:
Hai ragione :rolleyes:
Visti gli echi ... ho risposto solo per fare maggiore chiarezza.
Per me OT chiuso, scusate :rolleyes:
Chiedo scusa se qualch'1 ha già postato il link ma .... arrivo solo ora.:(
http://plasmapan.org/temp/tav2008salavideo.png
Buona fiera a tutti,
acta.
Scusa ma io sul sito plasmapan non trovo traccia di questi link temporanei, non è che te li manda lui e tu li pubblichi per fare notizia?
@ Actarusfleed
Il link fantasma è già stato pubblicato qui e così pure l'immagine della pagina e questa discussione non è ancora così lunga da giustifuicare il fatto che tu possa non averli visti, inoltre lo hai anche inserito in un'altra discussione che non aveva nulla a che fare con questa ed in cui era OT.
Poichè non amo pensar male a priori ritengo che il dubbio espresso dall'iscritto Stefano2007 non abbia un fondamento, ma evita di avvalorare la sua tesi.
Ciao
Completamente d'accordo ;)
Inoltre Norico, gradirei che tale messaggio venga almeno editato o eliminato nella DISCUSSIONE UFFICIALE dell'HD100 dedicata tra l'altro ai possessori e dove NON c'Entra Nulla ! :rolleyes:
Grazie Norico
Grazie Actarus
;)
Aspetto con ansia le vs recensioni dopo il tav , dato che non posso esserci:cry:
Sopratutto per il 350 è il più abbordabile come prezzo
ciao e buon divertimento:)