Secondo me sono più i denigratori che stanno aspettando l'uscita di killzone2 che i milioni di utenti che hanno prenotato una copia.
Visualizzazione Stampabile
Secondo me sono più i denigratori che stanno aspettando l'uscita di killzone2 che i milioni di utenti che hanno prenotato una copia.
A titolo informativo:
Recensione di KZ2 su psm di marzo (uscito stamane...)
VOTO:10 bello secco.....;)
io questo gioco non lo comprerò, potrà avere pure una grafica spaziale, megagalattica, ma se la trama è quasi zero e si passano tutte le ore di gioco a sparare all'impazzata facendo sempre la stessa cosa mi annoio, a questo punto molto meglio resistence che ha almeno una trama bellissima!!! magari aspetto che qualcuno lo finisca per vedere se la trama è divertente o no
Pensa invece caro amauri886 che io oggi sono andato in un negozio a prenotarlo questo benedetto gioco ed ho dato indietro LBP e Civilization e per €9,90 me lo venderanno!
forse riuscirò ad averlo per domani sera, forse però!
ciao
igor
alora appena lo finirai mi dirai se la trama del gioco vale i soldi dell'acquisto!!!
shhhhhh...finito di giocare proprio ora la mi prima sessione di KZ2, non sono mai stato in guerra e spero di non andarci mai, però penso anche che questo gioco dei Guerrilla sia molto vicino ad un simulatore di guerra, scontri a fuoco di una violenza inaudita, munizioni che volano come stormi di uccelli neri di Carducciana memoria, adrenalina a duemila, i compagni ti coprono e tu copri loro, palazzi che crollano, bombe a mano e tricche e tracche, graficamente ineccepibile!
l'unica pecca sono i microscatti durante i vari caricamenti, ma nulla di tragico direi (speravo che magari riuscissero a camuffarli in altra maniera magari in un cambio di inquadratura o per mezzo di altro lacchezzo ma così non è), l'introduzione è in inglese sottotitolata in italiano, mentre il gioco è doppiato in italiano con i sottotitoli in italiano (un consiglio che do, IMHO, disattivateli se potete), l'introduzione è superlativa, il volto di Visari ha un dettaglio talmente elevato che sembra essere una foto!
Era dai tempi di Doom che non mi divertito così in uno FPS e badate bene non mi piacciono nemmeno tanto!
La compagna l'ho iniziata in modalità Soldato, forse un poco "facile" ma a mio avviso Guerrilla ha colpito nel segno!
Si respira la "Guerra", la storia è a mio avviso costruita bene, la vendetta, l'attacco alla città dei "nemici", i vicoli, le imboscate, gli obiettivi che servono a fare quello che serve fare, insomma per me un gran bel gioco!
ciao
igor
Quindi l'hai avuto un giorno prima? L'ho prenotato anch'io, ma lo ritiro domani.:mad:Citazione:
Originariamente scritto da igor
sbrigatevi a finirlo che m'interessa sapere com'è la trama!! :D
cosa c'è da sapere è già stato sviscerato!
fai parte di un gruppo di soldati che è stato letteralmente lanciato nel mezzo di un campo di battaglia, devi vincere la guerra e devi farlo con tutti i mezzi! ovviamente la storia si svolge su questi binari e non è che è bello andare a spoilerare in giro come quello che ti ho spiegato della trama si svolge, con i vari colpi di scena e menate varie!:)
per me vale tutti i soldi spesi, che nel mio caso dando indietro due giochi che non giocavo più ammontano a €9,90!
gioco prezzato €64,90
ciao
igor
ps: la mia sessione di gioco è durato quasi 2 ore (1 ora e mezza/2 ore circa), 2 scarse ore di buon divertimento
Continua la mia esperienza con il più bel FPS che IO e sottolineo IO abbia mai giocato!
"senti" l'odore del sangue e la puzza della polvere da sparo!
veramente molto impressionante, anche se ho il presentimento che mi durerà poco, magari organizziamo qualche sfida online, cosa ne pensate?
ciao
igor
Igor se continui di sto passo porterai a termine la campagna di KZ2 ancor prima che il disco esca "ufficialmente" ovvero domani 25 febbraio:D
Ho letto che hai dato indietro LBP: peccato, col tempo capirai che quel capolavoro sarebbe bene conservarlo, anche quando la smania di giocarci si riduce, come giustamente accade, e accade di sicuro con qualsiasi game prima o poi.
E poi il sack boy è troppo buffo e simpatico per non vederlo più correre e fare le smorfie, di tanto in tanto, io ne sono estremamente affezionato.
ma come fai ad averlo che ancora deve uscire?? comunque la trama la conosco voglio sapere se nel corso della storia ci sono molti colpi di scena o è piuttosto piatta!!! io ho app finito di giocare a resistence 2, tecnicamente è bellissimo ma non è neanche paragonabile a kz2 però ha una trama bellissima e il finale è da urlo!!!
Dopo 5 anni di sviluppo e l'hardware della PS3 a disposizione, secondo me, i scatti durante i cambi di scenari sono davvero una brutta cosa: sminuiscono molto il senso di epicità e di realismo della battaglia. In alcuni casi, il caricamento mi blocca il gioco per più di un secondo!!!Citazione:
Originariamente scritto da igor
Giusto per la cronaca, l'ho ordinato (custodia in metalo ) da Internet in un noto sito Eng, e ieri mi è giunta l'e-mail che è stato spedito! Bene in attesa ....passo il lucido sugli anfibi e il sidol sul cinturone: GUERRA!!!;)
By
nessuno posta più, prima incredibili discussioni ora il silenzio!
ma siete tutti a giocare?
insomma vi decidete! postate le vostre impressioni!!!:D
un appunto sui caricamenti: potevano pensare ad una installazione su disco stile MGS4 almeno non avremmo avuto tutti questi scatti che alcune volte fanno veramente innervosire!
ciao
igor
ps: stasera digiuno, comunque sono arrivato in Visari Square nelle mie due precedenti incursioni nel gioco