gsagen mi sai dire che tipo di attacco è presente sul fondo del proiettore per l'installazione a soffitto? Ci dovrebbero essere tre punti di attacco. Sono fori filettati con maschiatura decimale?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
gsagen mi sai dire che tipo di attacco è presente sul fondo del proiettore per l'installazione a soffitto? Ci dovrebbero essere tre punti di attacco. Sono fori filettati con maschiatura decimale?
Grazie.
confermo che ci sono 3 punti di attacco! ;)Citazione:
Originariamente scritto da m.massimo
What's :eek: :eek:Citazione:
Chiede se il passo è in millimetri o in pollici.
Sul VW60 che installai era in millimetri (M5 se non erro).
Ciao
A
esatto Tony. Sono M5 anche sull'HW10?
Sono stato anticipato!Citazione:
Scusa se non ti ho risposto prima, ma ero preso dal modificare i miei post di ieri che erano stati tutti ripresi dai moderatori! (mi sfuggivano alcuni punti del regolamento!)
Ora è tutto ok.
Nella pag. precedente trovate di nuovo gli scatti di alcune immagini riprodotte dal mio HW10.
Fatemi sapere che ne pensate.
Ciao
oltre le immaggini che ormai siamo arrivati quasi a livello fotografico , poco ci manca,
si potrebbe iniziare a postare brevi filmati per vedere i nuovi famosi difetti di questti vpr..... cosi da capire realmente di cosa si vede e di cosa si trattaaaaaaa :D :D :D
di quali famosi difetti stai parlando?!:confused:
il motion blur
per "nuovi " intendo i difetti che appartengono a qesta tipologia di vpr sin dalla nascita .
Ragazzi,
dato che qualcuno di voi era interessato, vi posto un link al mio progetto per il mascheramento di uno schermo 16/9 fatto in casa e senza spendere una fortuna!
Ciao ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...22#post1641922
Io sinceramente sul VW60 di motion blur ne vedo molto poco e comunque non so quanto sia visibile un motion blur filmato con una telecamera che poi verrà riprodotto su un monitor... :)
salve a tutti prima di procedere con l'acquisto di questo vpr qualche gentile possessore sa dirmi che offset avrei fissandolo al soffitto a 3m dallo schermo con 2m di base?
Grazie
non è mica un dlp !
l' offset c'é se lo metti tu con il lens shift verticale
dopo lo shoot out del 7 e 8 e dopo avere letto le varie impressioni di chi vi ha partecipato vorrei sapere cosa prendereste tra il
SONY VPL-HW10 (anche se non era presente nel confronto, per questo faccio questa domanda su questa discussione a voi possesori del sony ) o il jvc rs10
sony 2,2 k jvc 3,4 k :confused:
Guarda imho non c'è confronto, appartengono a due categorie diverse di prestazione e ahimè di prezzo.
Se hai la possibilità di spendere di più e un bestbuy.;)
p.s forse siamo OT:confused:. Meglio non continuare.
se non cambio idea, acquisterò a breve il Sony hw10.
chiedo ai possessori: possibilità di calibrazione con Spyder 2Pro e se il menu offre ampie possibilità di intervento sui colori primari
grazie