Condivido la sostanza delle parole di tutti i recensori negativi.
Una piccola nota: guardandolo una seconda volta - soprattutto dopo aver visto gli speciali - potrebbe piacere un po' di più.
Visualizzazione Stampabile
Condivido la sostanza delle parole di tutti i recensori negativi.
Una piccola nota: guardandolo una seconda volta - soprattutto dopo aver visto gli speciali - potrebbe piacere un po' di più.
Ma lo sai che questa cosa è vera ! :eek:
Mi è successo varie volte vedendo su alcuni titoli gli speciali e le scene eliminate e ti viene da chiederti come lo hanno editato .... :rolleyes:
Imho, certe volte, le scene eliminate possono legare e dare un approccio di sceneggiatura diversa e più omogenea che il taglio ti toglie dando per scontate alcune cose che, invece, servono ... :rolleyes:
cmq ... su film la cui lunghezza è notevole, questo è sinonimo di poca sintesi e cattiva sceneggiatura .. per cui il film per rendere durerebbe troppo e così lo tagliano .... :(
Come giusto complemento dei vostri giudizi negativi, qui:
http://www.niimai.com/2008/11/07/rec...e-2-dischi-ita
Una bella (IMHO) recensione. :D
Comunque tecinicamente nulla da ridire sul BD.Video molto buono e anche l'audio per essere un DD è sopra le righe(i dialoghi sono molto presenti)
Ciao,
Gianluigi
visto stasera. Mah e' vedibile e comunque 2 ore te le fa passare, ma non ha niente a che vedere col primo ed il terzo (per me i veri capisaldi della serie). Troppe forzature ed un ritmo che ci vorrebbe essere, ma di fatto non c'e'. Video direi nella media (il nuovo direttore della fotografia non ha aiutato) audio italiano da dimenticare, mentre il truehd originale l'ho trovato davvero buono.
Purtroppo un indiana jones parodia di se stesso...
Ribadisco la mia perplessità in merito a questi giudizi sull'audio italiano. Non sarà straordinario come altri, non sarà a livello del True HD inglese e in qualche sequenza (l'inseguimento in moto) è anche un po' sottotono.Citazione:
Originariamente scritto da atarix
Ma "da dimenticare" non è proprio il giudizio che gli darei. Anzi, come ho già scritto più sopra, la qualità m'è parsa più che buona. La parte inziale nell'Area 51 e tutte quelle "forti" sono potenti, calde e con un'ottima separazione. Il centrale è "pieno" (da me, che uso un cassa hifi TLX500 JBL, tira "colpi" da subwoofer) e i posteriori lavorano con aggressività e precisione.
Boh... :confused:
Sull'audio vorrei dire anche io la mia...onestamente la sensazione è che questo 5.1 sia fatto bene.Non credo che si possa fare di più con questa compressione,e a dire il vero neanche il true hd mi ha convinto pienamente...certo almeno un DTS potevano darcelo...onestamente dalla Lucas Film mi sarei aspettato di più...
Quoto,anche io non capisco le considerazioni negative.Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Ciao,
Gianluigi
...un indiana jones parodia di se stesso!
Giusto: secondo me se mettevano Leslie Nielsen al posto di Harrison Ford, mantenendo la stessa trama, il film avrebbe avuto un suo perchè!
:asd: :asd: :asd: :asd:
Lol,un giorno lo vorrei vedere!Citazione:
Originariamente scritto da mpresicc
Ciao,
Gianluigi
Finalmente l'ho visto per intero...certo,in alcuni frangenti pare la parodia di se stesso,ma dai commenti pensavo peggio.Ho trovato pesante il finale,alcune scene sono comunque divertenti.Immagino di vedere a breve una rivisitazione tipo Scary Movie.
Visto anch'io un paio di sere fa. Pur non essendo uno sfegatato di Indiana Jones, sono rimasto abbastanza deluso: insomma, un vecchietto che salta e corre come un ventenne e stende gli alti ufficiali dell'esercito russo a pugni? Non molto credibile :rolleyes: Che poi se vogliamo parlare di credibilità, anche tutta la storia... 'nsomma :rolleyes:
Il video è molto buono anche se mi è parso un tantino scostante (ma d'altra parte i BD costanti sono pochi), mentre l'audio italiano mi è sembrato piuttosto moscetto... e anche il TrueHD inglese in alcuni punti me lo sarei aspettato più esplosivo. Voglio dire: nella scena finale dove si spacca giù tutto mi aspettavo dei colpi dal sub che mi facessero saltare dal divano e invece... E' più esplosivo l'inizio di xXx - the next level.
se cerchi cose reali e credibili, non guardare Indiana Jones ;)
il film lo ho trovato anche io, specie nella seconda parte, a volte 1po troppo "superman", ma in ogni caso è comunque indy che non vuole e non deve essere un film realistico.. altrimenti
Spoiler: dopo che trova la cassa che loro cercavano lanciando in aria la polvere da sparo, avrebbero potuto benissimo sparargli o comunque bloccarlo, con tutte quelle armi, e il film finiva in 15 minuti.. non lo fanno semplicemente perchè è indy ;)
per l'audio sicuramente lo ho trovato basso di volume, poi per la qualità con l'impianto (si può definire così? :D) che ho, non posso giudicare
il video e' uno dei migliori che mi sia capitato di vedere fino ad ora sul mio impianto.
L'audio e' decisamente povero purtroppo un vero peccato.
Una traccia audio almeno dts full rate sarebbe stata molto gradita.
L'audio mi pare un po' basso di volume rispetto a tanta altra roba che ho visto questa settimana,sopratutto con cose tipo hulk o hellboy 2.
Si impegnassero un po' di piu' nell'audio e ci siamo.
Speriamo in un cofanetto che comprenda tutti e 4 i film con codifica pcm.:eek: :eek: